# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Attrezzi da giardino >> Content

Le cause di bassa pressione in un impianto di irrigazione

Impianti sprinkler hanno rivoluzionato il paesaggio e sono utilizzati per l'acqua o irrigare prati . Ci sono tre tipi fondamentali di sistemi di irrigazione a seconda delle irrigatori utilizzati , che includono teste di spruzzo , teste rotore e gocciolatori . Gli stessi tipi di teste sono raccomandati per essere installato ovunque sulla stessa valvola per garantire un modello di distribuzione equilibrata ed uniforme . Sistemi sprinkler devono essere adeguatamente progettati e ben mantenuto per massimizzare il loro utilizzo. Un problema che può verificarsi con i sistemi sprinkler è a bassa pressione . Non corretta pressione di esercizio di Sprinkler Heads

Il costruttore testa sprinkler di solito fornisce grafici che indicano la pressione di esercizio delle teste . Spray teste hanno una pressione di esercizio di circa 25 a 30 libbre per pollice quadrato , rotore a capo di un 30-50 gamma PSI , e gocciolatori una pressione di esercizio di circa 20 PSI . La testa sprinkler deve essere controllata per assicurarsi che sia impostato alla pressione di esercizio consigliata .
Errato o ostruito Sprinkler ugelli

Un ugello è un tubo sporgente che è collegato al la testa sprinkler . Si sparge l'acqua sopra il prato o il paesaggio in fase irrigua . Il volume dell'acqua e la distanza di proiezione sono controllati dall'ugello . Gli ugelli hanno modello e la distanza specifiche che devono essere seguite per garantire il corretto funzionamento del sistema di irrigazione . Quando un ugello è intasato o è già usurata, può cambiare il modello di spruzzo o ridurre la pressione , causando l'acqua non per raggiungere la zona dello spruzzo .
Valvola difettosa
valvole di controllo

irrigazione sono dispositivi che trasformano gli irrigatori e fuori , e può essere manuale o automatico . Valvole manuali possono essere attivati ​​e disattivati ​​con una maniglia , mentre quelli automatici sono gestiti da telecomandi . Sistemi automatici funzionano generalmente progettando una valvola da aprire dopo l'altro è già completamente chiuso . Due valvole operano allo stesso tempo avvia una perdita di pressione . Questa perdita di pressione provoca una valvola di essere solo parzialmente chiusi , con conseguenti problemi di controllo del flusso d'acqua .

Perdite nel sistema Sprinkler

si verificano le perdite più comuni degli sprinkler sulle valvole di controllo . La presenza di perdite valvola può essere determinata controllando se acqua scorre dalla testa dell'irrigatore anche quando il sistema è spento . Se l'acqua continua a penetrare alla testa con il sistema, questa è una indicazione comune che le valvole di controllo hanno perdite .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-tools/1006048111.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.