# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Attrezzi da giardino >> Content

Come faccio a smontare il Pullstart su una Stihl Weed Eater

? Stihl ha una lunga tradizione di produzione e produzione di una vasta gamma di strumenti di manutenzione del prato . Tra questi è l'erbaccia mangiatore Stihl . La Stihl erbaccia mangiatore alimentati a gas ha un motore a 2 tempi che è iniziata con un tiro stringa , noto anche come antipasto rinculo. Se la stringa viene mai inceppata o se la molla all'interno del meccanismo autoavvolgente mai si apre , si dovrà sostituire il motorino di avviamento . Per essere in grado di fare questo si dovrà prima sapere come smontare il pullstring , o rinculo, meccanismo. Cose che ti serviranno
ad ago - naso pinze
Knife
cacciavite
Socket set

Mostra Altre istruzioni
1

tirare il filo della candela con un paio di pinze ad ago .
2

tirare la corda tirare fuori circa tre centimetri se è possibile e tagliato appena sotto la gomma a forma di T pull- maniglia. Se la stringa è completamente ritrasse all'interno del mangiatore di erbaccia , potrebbe essere necessario utilizzare un taglierino o un taglierino per tagliare la corda tra la parte inferiore del manico e il mangiatore di erbaccia .
3

Rimuovere le viti che fissano lo scudo esterno del mangiatore di erbaccia in posto . A seconda del modello del vostro Stihl , ci può essere ovunque tra 4-6 viti. Rimuovere queste viti con un cacciavite e tirare lo scudo libera dal resto del mangiatore di erbaccia .
4

Utilizzare un cacciavite per rilassarsi la stringa dalla bobina rinculo. Questo è il gruppo ruota -like che contiene la stringa mangiatore di erbaccia .
5

Rimuovere il dado al centro del gruppo di avviamento a strappo spool . Fare leva il meccanismo autoavvolgente e fuori con un cacciavite .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-tools/1006048284.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.