# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Parassiti , Weeds e problemi >> Content

Cosa fare se Grass ha macchie gialle o possibili cimici

Mantenere un prato verde e rigogliosa richiede un sacco di tempo ed energia , e la presenza di macchie gialle può essere frustrante . Macchie gialle possono essere risolti se si identifica la causa principale . Cimici , larve , carenza di ferro e danni fisici possono contribuire ad un prato ingiallimento . Cimici e larve

cimici sono neri con le ali gelido bianco che hanno segni di patch -come neri triangolari le parti centrali dei margini esterni . Gli adulti possono essere sia lungo o corto alato ali e possono raggiungere una lunghezza di 3/16-inch . Ninfe che hanno appena nati sono di colore rosso arancione con una banda biancastra attraverso i loro addomi . Mentre si sviluppano attraverso i loro cinque fasi di crescita , ninfe diventano più arancione e crescono pastiglie ala . Si nutrono di diversi tipi di erba , tra cui erba , lasciando macchie gialle e marroni nella loro scia. Larve sono le larve di coleotteri giapponesi , coleotteri giugno e chafers . Essi sono di colore bianco con le teste brune ; Larve di coleotteri giapponesi e chafers hanno sei zampe , ma giugno larve di coleotteri non hanno gambe. Larve sono di solito visto sdraiato su un fianco arricciati in una forma a C nel suolo sotto l'erba . Sono causa di erba per ingiallire nutrendosi delle radici .

Trattamenti per cimici e larve

Il modo migliore per sbarazzarsi di larve è quello di utilizzare nematodi benefici o malattia spore lattiginoso . Per cimici , uno spray naturale può essere fatto . Mescolare la stessa quantità di un sapone biodegradabile naturale , agrumi sapone e sapone insetticida . Quindi aggiungere 5-10 gocce di olio essenziale di menta piperita , di grado terapeutico . Aggiungere ¼ di tazza di miscela per uno spruzzatore 1 litri riempita con acqua e spruzzare sul prato , preferibilmente nel tardo pomeriggio . Per ottenere i migliori risultati , acqua dopo la spruzzatura . Bugs tendono ad essere attratti da prati malsani , in modo da mantenere il prato in buona salute con una corretta irrigazione e la fertilizzazione può aiutare a mantenere lontani gli insetti . Le annaffiature devono essere coerenti e profonde , circa 6 centimetri nel terreno . Fertilizzazione con compost organico può aiutare a mantenere i batteri buoni e fornire sostanze nutritive necessarie , naturalmente . Applicare compost ogni 30-60 giorni durante l'estate .
Macchie gialle di carenza di ferro

carenze di ferro possono anche causare macchie gialle a comparire nel vostro prato . Se il terreno è altamente alcalino , il vostro prato sarà in più suscettibile di una carenza di ferro . La vicinanza del vostro prato a passi carrai , marciapiedi o fioriere in cemento può anche essere un fattore , in quanto il calcestruzzo ha la tendenza ad assorbire il ferro a causa della sua elevata alcalinità . Erba soffre di una carenza di ferro diventerà giallo , ma manterrà venature verdi all'interno delle sue lame. Cinque a 20 libbre di zolfo elementare per 1000 piedi quadrati possono essere aggiunti al terreno da correggere il problema . Fare attenzione quando si applica , perché può macchiare calcestruzzo .
Altre cause di macchie gialle

Tenete a mente che la maggior prato di erba avrà un periodo di dormienza quando l'erba passa dal verde al giallo o marrone . Dormienza è innescato da variazioni di temperatura stagionali . Ad esempio , erbe stagione calda vanno in letargo in inverno e erbe fredda stagione vanno in letargo nel caldo dell'estate . Turfgrass anche girare giallo a causa di danni fisici , come ad esempio il traffico troppo piede , taglio con una lama poco affilata , eccessiva applicazione di pesticidi, sversamenti di benzina e urine del cane . Se hai un problema con il vostro cane urinare sul prato , addestrarlo a utilizzare un'altra area del vostro giardino . L'elevato contenuto di azoto delle urine provoca l'erba a ingiallire .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006005833.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.