# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Parassiti , Weeds e problemi >> Content

Rimedi naturali per Bugs mangiare le mele Tree Leaves

Apple alberi ( Malus pumila ) sono afflitti da una serie scoraggiante di parassiti . Tra loro sono parassiti fogliari , che causano danni alle foglie degli alberi che va oltre la semplice inestetismi . Nel caso peggiore , parassiti fogliari possono trasmettere malattie agli alberi di mele , minacciando la produzione di frutta e la salute generale . Questi insetti possono anche compromettere la capacità del baldacchino foglia di fare il suo lavoro , che prevede la conversione di luce solare per alimentare , ombreggiare le radici degli alberi e aiutare il processo di umidità albero correttamente . Se siete determinati ad assumere questi bug melo senza prodotti chimici , girare a metodi naturali e prodotti biologici per controllare le infestazioni . A seconda della varietà , alberi di mele sono resistenti crescendo in tutto Department of Agriculture zone dell'impianto robustezza EUR 3 a 9. Comandi generali

Prima di piantare alberi di mele , identificare quali i parassiti della mela sono comuni nella vostra regione e che di questi sono i più resistenti a questi parassiti . Una volta che sono piantati , forniscono alberi di mele con l'acqua e le sostanze nutritive il vivaio raccomanda . Non over - concimare , che causa la crescita innaturalmente rapida che rende gli alberi meno abbondante, e quindi vulnerabili ai parassiti .

Se coleotteri giugno giapponesi o verdi sono un problema nella vostra zona, evitare di concimare con lettiera di pollo, che attira i parassiti di foglie di mangiare. Infine , incoraggiare insetti e rettili da crescenti fiori come achillea ( Achillea millefolium , fiorente nel Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza Stati Uniti 3-9 e erba gatta ( Nepeta cataria , zone harding USDA 3-7 , vicino a vostro frutteto , così come fornendo scodelle basse d'acqua, frangivento fund, mucchi di roccia e oltre -turned pentole . Tutti questi fornire i sorgenti rifugio , idratazione e alimentari che i predatori dei parassiti degli alberi di mele cercano .
Nest Removal

webworm caduta e altri bruchi creano nidi in alberi di mele da tessere ragnatele tra i rami , si nutre di foglie come ingrandire i loro nidi . Leafroller insetti si annidano piccoli intorno foglie che spingono insieme , pur nutrendosi di foglie, germogli e frutta . mano rimozione e la distruzione dei nidi e delle sezioni filiali interessate è spesso tutto quello che serve per controllare bruchi e leafrollers naturale ed efficace .

Scales , un altro parassita delle foglie di melo, simile a grappoli di dossi sul lato inferiore di rami e foglie . Se l'infestazione è limitato a una sezione del melo , potare via le foglie ei rami infestate . Quando hai finito di potatura , spazzare via la tessitura e altri detriti dai vostri potatori , e pulire le lame potatore con alcool isopropilico o disinfettante della famiglia spruzzo. Asciugare le lame con un panno pulito prima di riporli .
Flessibile Metodo

Basta spruzzare un potente getto d'acqua sul vostro albero di mele lascia con un tubo da giardino può rivelarsi sorprendentemente efficace , soprattutto su alberi nani e semi- nani . Afidi e acari sono tra i parassiti degli alberi di mele più probabilità di essere rimosso con un tubo flessibile. Per determinare se questi parassiti sono nelle vostre alberi di mele , cercare appassimento e ingiallimento delle foglie , così come i piccoli insetti stessi . Afidi anche secernono una sostanza appiccicosa noto come melata , che può portare alla malattia nota come fumaggine . Sia la melata o la comparsa di cenere simile della malattia sono segni di problemi di afidi . Oltre a bussare acari e parassiti le foglie , l'acqua ridurrà anche le condizioni asciutte e polverose che incoraggiano acari.
Spray ecologici

casa o comprato al supermercato biologico spray sono un altro metodo naturale per liberare i vostri alberi di mele di parassiti . Olio di Neem , derivato dall'albero di neem ( Azadirachta indica ) , controlla un certo numero di mangiatori di foglie di alberi di mele , tra cui afidi , acari, leafrollers , coleotteri . bruchi e scale . Mescolare olio di neem ad una velocità di 2-4 cucchiai al gallone a meno che l'etichetta del prodotto neem dice il contrario . Applicare il neem con uno spruzzatore frutteto , rondella di potere , o se solo spruzzo di uno o due meli nani , un flacone spray pulito . Assicurati di cappotto sia le superfici superiori ed inferiori delle foglie . Uno spruzzo casalinga derivato dal peperoncino può anche rivelarsi efficace a dissuadere foglia - munchers come gli afidi e coleotteri . Mescolare il peperoncino e acqua in un frullatore , con peperoncino 1/2 tazza per 2 tazze di acqua . Filtrare il liquido . Una bottiglia di spray è un sistema di consegna comune per questi spray fatte in casa , ma si può moltiplicare la ricetta se avete bisogno di trattare un maggior numero di alberi di mele con uno spruzzatore frutteto . Come con olio di neem , cappotto entrambe le superfici superiore e inferiore delle foglie .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006005911.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.