# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Parassiti , Weeds e problemi >> Content

Come uccidere Drosophila

Drosophila è un genere di mosche comunemente indicato come moscerini della frutta o mosche aceto . Drosophila sono piccoli , mosche lenti che sono attratti da fermentazione di materia organica nelle cucine . Le mosche arrivano spesso con frutta e verdura e possono riprodursi rapidamente , rendendo difficile controllare i parassiti una volta che sono nella vostra casa . Tuttavia, anche quando le popolazioni Drosophila sono alti e apparentemente incontrollabile nella vostra casa , sono semplici da catturare e uccidere con una trappola fatta in casa . Cose che ti serviranno
Vaso di vetro
lievito
Zucchero
Spoon
sacchetto di sandwich sereno banda
gomma

Mostra Altre istruzioni
1

Riempire un vaso di vetro di medie dimensioni a metà con acqua tiepida .
2

Aggiungere 1 cucchiaio di zucchero e una bustina di lievito panettieri per l'acqua e mescolate accuratamente con un cucchiaio per diluire il zucchero . Il lievito avvierà il processo di fermentazione - provocando il liquido a salire e bubble - . Che attirerà Drosophila all'acqua
3

Coprire la parte superiore del vaso di vetro con una plastica trasparente sacchetto di sandwich . Disporre il sacchetto in modo che uno punti angolo verso il liquido nel vaso per creare un coperchio a forma di imbuto .
4

Fissare la plastica al barattolo mettendo un elastico sopra il sacchetto di plastica ed il bordo del vaso di vetro . Assicurarsi che vi sia una perfetta tenuta intorno al bordo del vaso di vetro .
5

Poke un piccolo foro in un angolo della borsa panino con una penna . La piccola apertura consentirà Drosophila vola a strisciare nel contenitore , ma è troppo piccolo per consentire in linea di fuggire.
6

Collocare la trappola in una zona accessibile della casa in cui Drosophila sono più attivi .
Pagina 7

Swirl il liquido nella trappola per uccidere le mosche intrappolate nel vaso di vetro dopo una settimana . Dump il contenuto giù per lo scarico e correre l'acqua calda nello scarico per qualche minuto al fine di garantire che nessun larve rimangono nello scarico .
8

rifare il trap , se necessario fino a quando si uccide tutta la Drosophila in casa .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006049012.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.