# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Parassiti , Weeds e problemi >> Content

Ciò che provoca macchie bianche su violette africane

? Violette africane ( Saintpaulia spp . ) Possono produrre fiori durante tutto l'anno , anche attraverso l'inverno e all'inizio della primavera , se vengono coltivate indoor . Essi non richiedono molto spazio per crescere . Macchie bianche sulle foglie o steli di una violetta africana può essere causato da una infezione fungina o di un problema culturale . Oidio

violette africane sono vulnerabili a oidio , che è una malattia fungina comune che colpisce centinaia di alberi , arbusti e piante erbacee . Diversi gruppi di agenti patogeni possono causare questa condizione . Bianco , colonie fungine in polvere emergono sulle foglie infette e steli . Funghi oidio alimentano drenando nutrienti dalla superficie del fogliame , ma non infiltrano i tessuti interni del loro ospite . Applicazione eccessivo di fertilizzanti e ambienti eccessivamente umidi aumentare le possibilità di oidio in via di sviluppo .

Botrytis

violette africane sono sensibili alla botrite peronospora . Il fungo può danneggiare le foglie , germogli, steli e fiori. Macchie grigio - bianche o trasparenti appaiono su fiori e foglie infette con questa malattia. Tessuto danneggiato alla fine appassisce e cade dalla pianta . Ambienti con alti livelli di umidità , come serre , favorire la crescita di funghi botrite. Secondo l' African Violet Society of America , botrite batterico può infettare una pianta attraverso ferite aperte , ma può anche attaccare i tessuti sani .
Disease Management

misure di gestione e prevenzione di base può contribuire ad evitare un focolaio di malattie fungine su violette africane . È particolarmente importante affrontare funghi prontamente quando un gran numero di piante crescono in una piccola area , come la maggior parte di queste malattie sono altamente contagiosa . Violette africane dovrebbero essere coltivate in zone con una buona circolazione dell'aria . Bilanciare la loro preferenza per umidità con la necessità di scoraggiare malattie fungine mantenendo l'umidità a 60 percento o meno . Un'infezione di oidio può essere trattata con potature infetto e applicando fungicida a pianta infetta e piante circostanti . Tuttavia, una pianta con una infezione confermata di botrite deve essere rimosso immediatamente e tutte le piante circostanti deve essere verificata l' infezione .

Coltivazione Problemi

malattie fungine non sono l'unico possibile causa di macchie bianche su una pianta violetta africana . Il fogliame di violette africane può diventare bianca in risposta al contatto con l'acqua fredda , secondo la Clemson University Cooperative Extension . Macchie gialle possono apparire sul fogliame della pianta se viene esposto alla luce diretta del sole per tutta la giornata , anche se questi punti fanno solo danni superficiali . Evitare macchie causate da acqua fredda per annaffiare il terreno alla base della pianta .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006049023.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.