# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Parassiti , Weeds e problemi >> Content

Come tagliare o uccidere Invasi Blackberry Cespugli

More prendono il sopravvento . I rapidi forma coltivazione canne cespugli alti 10 piedi . Canne individuali raggiungono fuori dal cespuglio e si appoggiano sopra . Quando si toccano , le canne formano radici e il boschetto è ulteriormente ampliato . Impianti di Blackberry hanno spesse , radici profonde che possono crescere fino a 30 piedi di lunghezza , 1-2 metri sotto il suolo . Rimozione di un blackberry invaso richiede potature diligente e applicazioni chimiche opportunamente cronometrati . Se si vuole solo ridurre il boschetto , manutenzione annuale può tenere sotto controllo . Cose che ti serviranno
Weed Wacker , machete o grande falciatrice online abbigliamento protettivo
occhiali protettivi
pesanti guanti
Forbici per potatura
Pala
Refuse bin
Mostra Altre istruzioni
1

Indossare indumenti protettivi e occhiali prima di affrontare un grande cespuglio di more invaso. Questa pianta ha spine taglienti che possono fare un sacco di danni , se non stai attento .
2

tagliare le canne mora a terra . Questo può essere difficile con un grande , mora invaso. Mangiatori di Weed , machete e grandi falciatrici funzionano. È possibile rimuovere tutti o alcuni degli impianti a seconda di quanto si vuole prendere .
3

Applicare un erbicida quando la nuova crescita raggiunge altezza 18 pollici . Consultare un architetto di giardini licenza per applicare diserbanti chimici . More sono tenace e la maggior parte del materiale disponibile per il giardiniere di casa non farà il lavoro .
4

Rimuovi tutto nuova crescita , non appena appare . Estrarre piccoli impianti . Per gli impianti più grandi, scavare sotto la radice e ottenere il più possibile dal terreno .
5

Eliminare tutte le talee . Un pezzo di gambo mora lasciato sul terreno può formare nuove radici e crescere in un nuovo impianto complesso.


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006049052.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.