# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Parassiti , Weeds e problemi >> Content

Come uccidere Moss permanente

Anche se alcuni proprietari di case godono di camminamenti e cortili coperti di muschio , e persino muschio fiorente nel loro prato , altri non lo fanno . Per alcuni , il muschio non è altro che un pugno nell'occhio che minaccia la salute dei loro prato . Ci sono diversi motivi per la crescita del muschio : aree ombreggiate , poco drenante del terreno e la scarsa manutenzione del prato . Con pochi semplici azioni , si può uccidere il muschio intorno alla vostra casa e tenerlo da tornare. Cose che ti serviranno
Pruners o motosega
Tiller
Moss erbicida
Rake
sementi Grass
Prato fertilizzante
Lawnmower
Flessibile
Mostra di più istruzioni
1

Ridurre la quantità di ombra intorno alla vostra casa e il giardino . Moss prosperare in ombra , quindi è necessario assicurarsi abbastanza luce solare passa attraverso a casa tua. Utilizzare forbici e una sega a sottili rami degli alberi circostanti vostro giardino . Rimuovere tutti gli alberi indesiderati che bloccano troppo sole .
2

Migliorare il drenaggio del prato. Utilizzare un timone per coltivare il suolo in aree di crescita muschio pesante . Impostare la profondità della lama medio , e fino alle aree in cui si vede un sacco di muschio . Il drenaggio migliorato fermerà muschio dal fiorente nella zona.
3

Spruzzare un erbicida muschio direttamente sulle zone ricoperte di muschio . Utilizzare un rastrello a rastrellare il muschio morto dopo comincia a rosolare .
4

Seed e fertilizzare il prato ogni primavera . Un sano , robusto prato manterrà il muschio dal crescente tra l'erba . Utilizzare 2-4 chili di fertilizzanti a base di azoto per 1.000 metri quadrati .
5

Evitare di tagliare il prato troppo corto . Regolare l'altezza della lama tosaerba tra due e tre centimetri . Tagliare la vostra erba troppo corta indebolisce i fili d'erba , e permetterà muschio a crescere più facilmente .
6

annaffiare il prato troppo spesso . Moss cresce meglio in condizioni di umidità , quindi astenersi dal innaffiare il giardino più di quanto è necessario . Quando si esegue l'acqua, l'acqua per periodi di tempo per lasciare l'umidità penetrare in profondità il terreno più a lungo , ma non innaffiare spesso .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006049064.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.