# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> giardino roccioso >> Content

Come pulire alghe da rocce in un ruscello

distinguono per la loro polvere o consistenza viscida e di colore verde , alghe sono organismi autotrofi prevalenti nei corsi d'acqua dove i nutrienti sono abbondanti . Dal momento che le alghe fotosintetiche sono , essi prosperano sul l'energia del sole , così come le sostanze nutrienti da scarti di pesce . Le alghe sono essenziali per i flussi in quanto forniscono altri organismi acquatici con l'ossigeno . Anche se le alghe sono utili , alcune persone non apprezzano la loro crescita sulle rocce . Le alghe possono fare massi o pietre miliari nei torrenti scivoloso su cui camminare. È possibile pulire le alghe dalle rocce in un flusso utilizzando materiali semplici . Cose che ti serviranno
Scopino
Clean , due - gallone secchio
agitazione utensile
1/2 tazza ( senza cloro ) candeggina ossigeno
pompa irroratrice
Mostra Altre istruzioni
1

Scrub le alghe dalle rocce con un pennello toilette . Staccare il più alghe possibile.
2

Riempire un pulito , secchio di due litri con un gallone di acqua calda e pulita . Mescolare 1/2-cup di ( senza cloro ) candeggina ossigeno nell'acqua . Sciogliere accuratamente i bianchi , granuli polverulenti . Ossigeno candeggina compone di percarbonato di sodio , che è ecologico e solubile in acqua .
3

Versare la soluzione bianco in uno spruzzatore pompa . La dispersione della soluzione generosamente sulla porzione esposta delle rocce coperte di alghe . Mantenere la soluzione sulle rocce per 30 minuti .
4

Scrub le alghe dalle rocce utilizzando la scopino . Rimuovere tutte le alghe visibili dalle rocce .
5

Sciacquare la soluzione di candeggina ossigeno dalle rocce con acqua .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/rock-garden/1006006042.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.