Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> giardino roccioso >> Content

Rock Garden Idee impianto per Sunny Località inclinati

Abbondanza di specie vegetali presenti adatto per l'uso nelle parti di un giardino roccioso che si verificano sulle zone inclinate soleggiate di vostra proprietà . Queste specie , un po ' originaria del Nord America e altri di origine straniera , prosperano in un ambiente pieno sole . Usali per creare copertura del terreno sulle tue posizioni inclinate sole nel giardino di roccia o da piante esemplari in tali aree . Snow- in- estate

Grow perenne erbacea chiamata snow - in- estate ( Cerastium tomentosum ) come copertura del terreno in parti schizzata sole di pendenza giardino roccioso . Questo originaria dell'Asia occidentale e l'Europa tollera una vasta gamma di suoli , purché non trattengono l'acqua . Snow- in- estate produce un tappeto vegetativo alto circa 6 cm , con il suo fiore steli passando sopra a sfornare grappoli di fiori bianchi . Snow- in- estate sarà "tappeto" una zona con i suoi fiori bianchi , osserva il Giardino Botanico del Missouri . L'impianto non è adatto per giardini rocciosi nel profondo sud , in quanto non resiste bene estati calde . Usalo in Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza US 3 a 7 .
Mother-of - timo

Mother-of - timo ( Thymus serpyllum ) si svilupperà su pendenza sporgenze e crescono su piccole rocce in una posizione soleggiata . Questa specie sopravvive come estremo a nord come zona USDA 4 , secondo l'Università del Connecticut Database Plant. Non originaria del Nord America , madre - di - timo cresce in forma di una stuoia diffondere alto solo circa 3 centimetri . La perenne legnosa fiorirà nel mese di giugno e luglio in un habitat pieno sole , con i fiori rosa attirare le farfalle . Mother-of - timo rimarrà sempreverdi durante gli inverni più caldi . La pianta soffre quando sono immessi in una zona umida , come marciume radicale influenza negativamente il progresso. Foglie di timo Mother-of - aromatico .
Primavera Heath

Una pianta che cresce nel terreno montagnoso delle parti sud-orientali e centrali dell'Europa , la primavera brughiera ( Erica carnea ) fioriranno sui pendii soleggiati . Utile nei giardini rocciosi come una pianta che porta il colore in primavera , fiorisce la primavera brughiera già alla fine di marzo . Crescere a 12 pollici , l'arbusto sempreverde dispone di aghi verde brillante . I fiori sono di colore rosso - to- rosa , ma diverse cultivar producono fiori bianchi e cremisi . Primavera brughiera richiede un luogo umido con terreno acido. Hardy freddo per USDA zona 5 , primavera brughiera sperimenteranno pregiudizio a causa delle basse temperature di un inverno estremo.


Da:http://giardino.98905.com/garden-lawn/rock-garden/1006006108.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.