# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> giardino roccioso >> Content

Informazioni sulle rocce in un giardino Zen

Zen è un concetto del buddismo che comprende scoperta di sé , il rilassamento , la meditazione e consapevolezza . Giardini Zen sono una rappresentazione fisica di questo concetto e sono stati inizialmente utilizzati come metodo di apprendimento per i monaci buddisti . Questi cosiddetti giardini secchi non hanno erba affatto , e di solito sono circondati da sabbia o acqua . I tipi di rocce e il modo in cui sono collocati hanno un effetto su quanto è buono il giardino è a far sentire calmo e rilassato . Collocazione Rocce Secondo la loro Medial Axis

Un recente articolo del National Geographic suggerisce che se le rocce nel famoso giardino zen attaccato al Tempio Ryoanji a Kyoto , in Giappone sono state riorganizzate , il loro effetto calmante sui turisti scomparirebbe . Presumibilmente questo è perché le rocce sono disposte in un modello simile a un albero . Ma la chiave per rendere questa immagine calmante è invisibile a occhio nudo . Le rocce in un giardino Zen sono disposti con un " asse mediale " delle forme - formando una forma con il punto medio tra due rocce. C'è l'occhio "invisibile" prende il sopravvento per creare un effetto altamente rilassante .
Sistemazione Stones a simboleggiare oggetti

Se le rocce sono posti verticalmente che simboleggiano il cielo , e se sono collocati orizzontalmente , che simboleggiano la terra . Se il vostro giardino Zen ha un tema , ad esempio , rappresenta un luogo reale , rocce possono essere utilizzati per simboleggiare nulla compresi gli animali , edifici e persone . Il primo quasi 2.000 anni, giardino Zen ha avuto una grande roccia nel bel mezzo , che rappresenta il Buddha , con piccole rocce tutto intorno a lui che erano i suoi discepoli .
Fare tre divinità formazione

Questa formazione rocciosa Zen è stata famosa per 1500 anni . I tre dèi hanno due possibili origini : essi erano o tre piccole isole al largo dell'isola principale Horai , o che rappresentano padre, madre e figlio . In sostanza , per fare una formazione di tre dèi prendere tre , pietre verticali alte e metterli in piedi uno accanto all'altro . Posizionamento di questa famiglia o gruppo in un giardino Zen è un ottimo modo per riflettere su sentimenti su come si percepisce una famiglia dinamica . Ad esempio, se la vostra pietra madre sembra essere il più grande dei tre o viene collocato fuori dalla vista dietro il padre , questo potrebbe significare che senti di avere una figura materna dominante o passivo nella vostra vita .

La scelta e posizionamento Stones Secondo colori

colore rock in giardini zen rappresentano i cinque elementi naturali del buddismo : acqua , metallo , terra, legno e fuoco . Pietre d'acqua sono neri , le pietre di metallo ne sono rocce bianche metallici o , pietre della terra sono di colore giallo , pietre legno sono blu-verde e pietre di fuoco sono di colore rosso . Pietre di elementi in conflitto non dovrebbero essere messi vicini tra loro, in quanto non rappresentano una dinamica di pace . Elementi che sono in conflitto tra loro sono in legno e terra , terra e acqua , acqua e fuoco , fuoco e metallo e metallo e legno .
Creazione Paesaggio con rocce

Distanza svolge un ruolo importante nel modo in cui le rocce zen possono essere posizionati a guardare come paesaggi. Oltre spaziatura pietre secondo assi mediale , lo spazio tra le pietre darà la vostra mente diversi segnali visivi . Se i calcoli sono distribuite uniformemente distanti, potrebbe significare un paesaggio desertico . Se molte rocce a forma diversamente sono messi vicini, l'effetto sulla mente può essere uno di una cascata , vulcano o una montagna. Alcuni rotonda , pietre lisce possono ricordare una delle colline e pietre piatte possono essere altipiani.


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/rock-garden/1006006160.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.