Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> giardino roccioso >> Content

Differenza tra le rocce e Boulders

La differenza tra una roccia e un masso possono essere spiegati in termini di dimensioni e di distacco . Una roccia è definita dai geologi come un aggregato di minerali. Un masso è un tipo di roccia , in particolare una grande staccata . Tutti i massi sono rocce , ma non tutte le rocce sono massi. Roccia Definito

dizionario Webster definisce il New American roccia come '' una massa di materiale pietroso '' . Rocks sono disponibili in tutte le dimensioni , dalle macchie di limo alle montagne torreggianti. Essi sono formati nel corso di migliaia di anni da pressioni e temperature e sotto la crosta terrestre . Rocce sono costituiti da cristalli di uno o più minerali in composizioni diverse , secondo '' Rocce e minerali . '' Ad esempio , quarzo , cristalli di feldspato e mica si combinano per rendere il granito .
Boulder Definito

Webster definisce un masso come'' una grande massa arrotondata o usurati distaccata del rock. '' Elfi Berndl , un educatore e membro del Central Canadian Federation of Societies mineralogici , ha lanciato un sito web nel 1999 educare i bambini sui tipi di rocce . Secondo Berndl , ci sono molti nomi comuni per le rocce , e queste ci danno un'idea di quanto sia grande la roccia è . Il termine '' masso , '' per esempio , è uno di questi nomi comuni per rocce. Boulder è usato per descrivere una grande roccia che è '' più alto di una persona '' .
Roccia Taglie

Usando la terminologia di Berndl , la più grande roccia è una montagna , che è definita come " una roccia gigante ancora attaccato alla crosta terrestre . '' un masso sarebbe caduta il prossimo nella linea in base alle dimensioni . Altre parole roccia descrittive sono in pietra ( roccia si può tenere in due mani ) e di ghiaia ( abbastanza piccolo da tenere con due dita ) . minuscoli frammenti di roccia possono essere chiamati sabbia , grano , polvere e speck .

roccia Tipi

Tutte le rocce e massi cadono in una delle tre categorie - ignee , sedimentarie e metamorfiche - . in base alla loro origine , secondo la National Audubon Society Field Guide to rocce e minerali Le rocce ignee sono solidificati dalla lava fusa . Gli esempi sono in granito e pietra pomice. Spettacolari esibizioni di rocce ignee sono i vulcani delle Hawaii e le rocce vulcaniche del Parco Nazionale di Yellowstone . Le rocce sedimentarie si formano in corrispondenza o vicino alla superficie terrestre dall'accumulo di particelle . Hanno un look a strati , e gli esempi sono in pietra arenaria e gesso. Il Grand Canyon è un display colorato di roccia sedimentaria . Le rocce metamorfiche derivano da modifiche preesistenti ignee , sedimentarie e metamorfiche da pressioni e temperature elevate . Marmo e ardesia sono esempi . Le rocce metamorfiche si trovano tipicamente nelle zone di montagna , come ad esempio gli Appalachi .

Rocks & Humans

Gli esseri umani prima utilizzazione rocce e massi milioni di anni fa . Rocce sono stati i primi strumenti e le prime tele di opere d'arte. Grotte scavate nella roccia sono stati tra i primi dimore degli esseri umani. Più tardi , gli esseri umani usati tipi di roccia per costruire monumenti sacri , come le piramidi d'Egitto . Oggi gli esseri umani hanno una miriade di usi per rocce , come nel computer (quarzo ) , ceramica ( argilla ) , dentifricio ( fluorite ) , carta vetrata ( granata ) e borotalco ( calcare) . Rocce sono utilizzati per costruire muri e decorare paesaggi. Boulders , per esempio , sono utilizzati in giardini giapponesi per rappresentare montagne . Le pietre possono sconfinare un letto di fiori , e ghiaia possono essere fatte in un percorso o rastrellata in un modello per simulare l'acqua che scorre .


Da:http://giardino.98905.com/garden-lawn/rock-garden/1006006164.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.