Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> giardino roccioso >> Content

Come rimuovere le macchie di fiori Cemento

Fiori , mentre bello da guardare e piacevole da annusare , può lasciare macchie fastidiose . Macchie di fiori sono comuni su capi di abbigliamento , come jeans e scarpe , ma può apparire anche su altri elementi come il cemento . Basta sciacquare con acqua o in attesa di un pesante scroscio di pioggia per sradicare la macchia fiore non è in grado di lavorare . Per rimuovere le macchie di fiori dal cemento , avrete bisogno di un paio di rifornimenti di pulizia e una buona dose di olio di gomito . Cose che ti serviranno
Lavatrice soda
Acqua
Piccolo secchio
Scrub pennello
Garden tubo

Mostra Altre istruzioni
1

Mix 1 parte soda per 1 parte di acqua direttamente nel secchio . Dovreste essere in grado di acquistare soda al vostro supermercato locale o negozio di ferramenta .
2

Immergere il pennello macchia nel vostro secchio .
3

Scrub il fiore macchiare con la spazzola . Esercitare una decisa pressione , e cambiare il movimento , come si va . Potreste scoprire che iniziano con un movimento circolare , per poi passare a un movimento di va e vieni funziona meglio . Se la macchia è testardo , applicare la soda lavaggio direttamente al calcestruzzo e macchia .
4

Sciacquare la soda lavare via con il vostro tubo da giardino . Lasciare che il cemento asciugare all'aria . Se la macchia è ancora visibile , ripetere .


Da:http://giardino.98905.com/garden-lawn/rock-garden/1006006171.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.