# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> giardino roccioso >> Content

Cure per Oidio

Si passano ore e ore nei nostri giardini per rendere i nostri stabilimenti più bello possibile . Noi li tagliare di nuovo , legarli , tirare le erbacce intorno a loro e talvolta raccogliamo i loro frutti ; non c'è da meravigliarsi anche noi passare ore nel tentativo di curare l'oidio . Prima di poter risolvere il problema , bisogna prima capire. Problema

Secondo la Princeton University oidio è definito come " qualsiasi di diversi funghi del genere Erysiphe produzione di polvere conidi sulla superficie host. " Mentre questo è piuttosto tecnico e non può essere facilmente interpretato dal giardiniere di casa , può anche essere descritta come una malattia fungina che gli impatti di una vasta gamma di piante, ma raramente li uccide .

Piante che tendono ad essere molto sensibili di oidio sono ortaggio , piante ornamentali , arbusti , molte varietà di piante infestanti , diversi alberi da frutta diversi e altri tipi di alberi e piante . Questa è una malattia comune, ma facile da individuare e in genere curata rapidamente .

Se si sospetta che si può avere un focolaio nel vostro cortile , cercare sintomi comuni , dal momento che tutti i funghi oidio producono sintomi che sono molto simili . Controllare le vostre piante per le aree di crescita che sono di colore bianco o grigio in chiazze . È anche possibile vedere molto piccoli puntini che si aprono su bianco , trasformare un colore giallo - marrone e alla fine diventa nero . Questi punti sono gruppi di fungo . Queste aree di funghi si trovano tipicamente sulla parte superiore della foglia .
Curare

Sono disponibili tre opzioni quando curare oidio , chimici (pesticidi ) o culturale (organico ) . I metodi culturali , come raccomandato dal Programma di estensione della University of Colorado , suggerisce non utilizzare fertilizzanti azotati nella tarda estate , in quanto questo limita la capacità delle piante di produrre tessuto succulento che li rende più inclini alle infezioni . Inoltre , dal momento che prospera oidio in ambienti umidi , evitare l'uso di sistemi di irrigazione fissi che favoriscono un aumento dei livelli di umidità . Assicurarsi che le vostre piante sono adeguatamente ventilati tramite la potatura delle piante per permettere una migliore circolazione dell'aria .

Rimozione come molte piante infette possibile può aumentare significativamente le possibilità di battere questo fungo , ma non contare sul vostro compost palo per sbarazzarsi dei vostri ritagli - . la temperatura non aumenta abbastanza per uccidere i batteri

Se non si riesce a raggiungere il successo curare l'oidio attraverso metodi naturali , un fungicida sarà probabilmente necessario. Fungicidi appropriati includono zolfo , olio di Neem , bicarbonato di potassio e triforine , tutti trovati in prodotti commerciali .

Nella maggior parte dei casi , una combinazione di trattamenti culturale e chimico sarà la soluzione migliore per curare l'oidio . Il fungicida deve essere applicato alle piante infette settimanale o bi- settimanale per tutta la stagione di crescita per una protezione ottimale . Ricordatevi di seguire sempre le istruzioni del produttore quando si utilizzano questi prodotti .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/rock-garden/1006049084.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.