# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> giardino roccioso >> Content

Come costruire un muro di pietra nel vostro giardino

Stone è un mezzo emozionante e popolare che sta ricevendo un sacco di esposizione nei giardini in questi giorni. È possibile bordo di un aiuola o giardino di pietre e rocce , o si può costruire un'intera parete da utilizzare come sito di impianto . Le erbacce crescono attraverso le rocce , in modo da poter piante ed erbe per un tocco di classe . Provate alcuni di questi suggerimenti per costruire un muro fioriera di pietra nel vostro giardino . Cose che ti serviranno
Stakes
String
Piccola spatola
Tamper
Spade
Ivy o di altre piante
Erbe

Mostra Altre istruzioni

1

Scegli rocce e pietre che sono piatte e in sintonia con il resto del paesaggio. Mattoni possono essere utilizzati anche per questa parete piantagione pietra . Cave di pietra sono buoni posti per cercare rocce piatte .
2

Effettuare il terreno che verrà utilizzato nel muro di compost e un buon terreno di impianto . Mescolare in qualche ghiaia per consentire un corretto drenaggio .
3

Inserire i pali dove vuoi tu parete a inizio e fine ed eseguire una stringa tra loro per segnare il vostro muro . Scavare una trincea , circa quattro centimetri di profondità lungo la corda e riempirlo con sabbia o ghiaia . Tamp la base in modo che sia ferma e stabile .
4

Montare le rocce insieme sopra la base , lasciando circa un pollice o così tra di loro. Coprire ogni strato di rocce, con circa un pollice della miscela di suolo . Scaglionare le rocce come li inserisce . Lasciare spazi più grandi per gli impianti più grandi. Termina la parte superiore con il resto del vostro terreno , dove potrete piantare più piante .
5

piante e le erbe Tuck negli spazi . Compilare punti extra con più suolo e comprimerlo dentro Spingere con le dita o la spatola per farli in quanto è possibile. L'acqua dall'alto verso il basso , lasciando che il rotolo di acqua lungo il muro .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/rock-garden/1006049114.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.