Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> giardino roccioso >> Content

Come fare un marciapiede di cemento Guardate come pietra o mattoni

Si tratta di alcune tecniche che ho usato Cose che ti serviranno
cemento Portland , o malta
polvere di cemento coloranti di varie tonalità differenti e colori
rocce , bandiera pietra , ciottoli ecc ..
Mostra Altre istruzioni
1

Se il marciapiede è già versata , e curata , pulirlo dai detriti lordo con una scopa e acqua tubo. poi etch un po ' con l'acido muriatico in modo che il cemento o malta si attacchi . Se si tratta di un nuovo progetto di costruzione avrete molte più opzioni , come si può fare più tecniche , come si stanno riversando
2

Per un vecchio marciapiede . Dopo la pulizia, e durante la preparazione spatola uno strato di 1 " di mortaio su una piccola sezione del marciapiede , e laici ciottoli , pietre bandiera, o qualunque suites è la tua fantasia nel mortaio . assicurarsi che i materiali si stanno aggiungendo sono stati lavati bene , e tenerli un po 'umido aiuta con incollaggio a la malta anche . Premere l'aggregato ( rocce e roba ) nel mortaio circa la metà dello spessore del pezzo di aggregazione . puoi aggiungere colorante alla malta troppo per davvero un bel look naturale . potete anche usare colori complementari come il verde mortaio colorante , e rocce rossastre , ecc ... creativi !
3

un vecchio marciapiede si può solo versare cemento Portland con colorante aggiunto , e non spingere l'aggregato già in giù cazzuola o la finitura per un vecchio look " scottato " . Questo sarà molto agitato , però, e non resistente come una superficie rifinita .
4

Per un look mattone su calcestruzzo vecchio . Mescolare malta con colorante rosso , e marrone per simulare il color mattone che si desidera avere . Poi stenderlo su un pollice di spessore . Provate a coprire una vasta area anche se per un aspetto ancora . Poi segnare la malta con una spatola in anche " fughe " la dimensione e la forma dei "mattoni" che si sta simulando . Si potrebbe anche tornare con malta colorata incolore o grigio , e stuccare le linee per tirare davvero fuori .
5

nuova costruzione , è possibile utilizzare lo stesso trucco come al punto 1 . Basta premere il aggregato decorativo nel cemento bagnato , e aggiungere il colorante per l'intera partita per il marciapiede . Questo è il modo migliore per farlo come l'intera lastra sarà molto uniforme nel colore e finitura .
6

nuova costruzione il vostro grado di acquistare modelli di texture , e muffe rock. Versate il calcestruzzo negli stampi , e si premono i modelli in arrivo . i modelli sono anche chiamati francobolli concreti volte . È anche possibile creare i propri stampi e timbri ! Utilizzando una scopa , o tavola di legno o un'altra roccia piatta , qualsiasi cosa si possa immaginare davvero , si può mettere diverse texture sulla superficie del calcestruzzo .
7

nuova costruzione che si sta per fare lo stesso cosa come al punto 4 per il look di mattoni. Segnando la finitura bagnato , e l'aggiunta di colorante per l'intera partita . Questa tecnica funziona molto meglio in calcestruzzo nuovo , ed è molto più forte di facciata mortaio .
8

Pensare fuori dagli schemi , ed essere creativi . Il cemento è un supporto molto varia , e facilmente lavorabile . Di solito è possibile fare quasi tutto si può sognare . I coloranti possono essere mescolati e abbinati per colori personalizzati . Si può anche cospargere , pennello , o applicare direttamente la polvere colorante umidi concreto per dare un aspetto roteato o marmo con colori diversi . È possibile utilizzare praticamente qualsiasi cosa per un aggregato decorativo . Acquista libri su lavoro concreto , e costruzione stampi , e impazzire !


Da:http://giardino.98905.com/garden-lawn/rock-garden/1006049116.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.