Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> giardino roccioso >> Content

Come fare Rocks falsi

Immaginate di essere in grado di fare le rocce finte che sembrano reali . Si può imparare a fare le rocce artificiali e li usa in casa o fuori . Paesaggio rocce finte può essere costoso , ma fare da soli è facile e divertente . Cose che ti serviranno
polistirolo o coibentazione a spruzzo di schiuma
ampio rotolo di nastro della maglia plastica
nastro adesivo
1 bustina di fughe
stucco tinta

Mostra Altre istruzioni
come fare rocce artificiali
1

spezzare pezzi di polistirolo per servire come la maggior parte del vostro rocce . Se stai usando fogli di polistirolo , è possibile impilare insieme per renderli più grandi . Non preoccuparti per la forma ; rocce reali in tutte le forme e dimensioni, così dovrebbero finte rocce paesaggio .
2

Provare a usare schiuma spray . Usato in isolamento o copertura riparazioni , questo prodotto si espande e si asciuga in una schiuma ed è facile da dipingere. Spruzzare un po ' su un foglio di carta da forno per una facile rimozione e una superficie di fondo piatto che è perfetto per fare una parete di roccia falso per il vostro camino o per l'arrampicata .
3

Coprire le rocce di polistirolo con l'auto - adesivo plastica o vetroresina maglia in modo che la malta ha una superficie di aderire. Hai quasi finito effettuare i vostri falsi rocce paesaggio .
4

Mescolare abbastanza di stucco per coprire le rocce finte . Inizia slathering lo stucco sulla parte esterna delle rocce . Assicurati di seguire le istruzioni del produttore per la colorazione vostro stucco . Quando hai finito , tutti vorranno imparare a fare le rocce artificiali .
5

Ispezionare la superficie esterna delle vostre finte rocce paesaggio dopo che hanno asciugato. essere sicuri di compilare eventuali crepe o buche antiestetiche .


Da:http://giardino.98905.com/garden-lawn/rock-garden/1006049119.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.