# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> rosaio >> Content

Come Iniettare Gambi Dye Into Rose

Fiori di tintura e le rose è stato a lungo un modo preferito per fioristi per attirare l'attenzione agli esemplari insoliti . Può anche essere un progetto scientifico interessante , che aiuta gli studenti a comprendere il sistema vascolare di piante , così come un modo per preservare le piante che tendono a svanire quando sono essiccate . La maggior parte delle persone semplicemente aggiungere colorante alimentare per l'acqua di fiori recisi . Quando questo è fatto , la pianta trae il colorante attraverso il suo steli , che cambia il colore dei fiori ; Tuttavia , molte persone fantasticano su come cambiare il colore dei fiori viventi . I riferimenti a iniezione fiori con la data tintura di nuovo ai testi islamici 12 ° secolo , in cui ci sono alcuni riferimenti ad usare aghi per iniettare colorante nelle piante viventi per cambiare il colore dei fiori di vivere e di coltivazione di piante, un metodo recentemente perfezionato per la " ; Blu Mystique " orchidea . Molti metodi contemporanei , tuttavia, sono proprietaria e brevettata . Essi possono anche uccidere le piante . Per questo motivo , due metodi di tintura fiori sono presentati - rischiosa e sperimentale utilizzando iniezioni ipodermiche , e una comune utilizzando coloranti alimentari. Cose che ti serviranno
color crema rose con i boccioli ancora stretto
iposodica pianta colorante o colorante alimentare
aghi ipodermici
Vaso
Mostra Altre istruzioni
Iniezione il vostro impianto
1

Scegli un colorante che si basa su prodotti naturali ed è a basso contenuto di sali per ridurre il rischio di tossicità per la pianta. Preparare colorante secondo le istruzioni del produttore . Immergere la punta della siringa nella tintura e tirare lo stantuffo fino a attirare nella tintura .
2

Individuare luoghi dove iniettare l'impianto con l'ago . Selezionare aree dove il gambo è morbido e in grado di essere forato con l'ago . Acqua in un impianto viaggia dal terreno attraverso le radici , attraverso lo stelo e rami e nei fiori e foglie dove evapora . Poiché questo percorso è prevalentemente unidirezionale , siti di iniezione selezionare che sono molto alto sullo stelo e vicino al germoglio . In questo modo, se il colorante risulta essere tossico per la pianta , non sarà ucciderla.
3

Iniettare il colorante direttamente nel bocciolo stretto , che minimizza il rischio per l'impianto . Questo può " marinare " il fiore in tinta . In questo modo si può dare l'impressione che il fiore è sbocciato in quel colore - se non uccide il fiore
4

Riempire l'ago con una piccola quantità di colorante - . Meno di un millilitro . Iniettare il colorante nella pianta. Monitor per segni di morte .

Iniettare fiori recisi
5

Raccogliere un mazzo di fiori recisi . Fiori bianchi funzionano meglio e sono più facili da tingere .
6

Riempire un vaso con acqua .
7

Aggiungi puro colorante alimentare o colorante .
8

Mettere i fiori nel vaso . I fiori dovrebbero cambiare i colori in 12 a 24 ore .
9

Experiment per creare schermi abbaglianti suddividendo lo stelo in tutta la sua lunghezza . Immergere ogni metà in un diverso colore della tintura per creare un fiore con più di un colore .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/rose-garden/1006006189.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.