# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> suolo >> Content

È Man -Made fertilizzante Bad

? Fertilizzanti artificiali , più comunemente chiamati fertilizzanti sintetici inorganica , chimica o , vengono prodotte chimicamente , spesso utilizzando minerali. Concimi organici possono anche essere prodotte chimicamente , ma utilizzano solo derivati ​​di esseri viventi - compost è un esempio di un concime organico . I fertilizzanti organici forniscono piante con tutte le sostanze nutritive di cui hanno bisogno , ma fertilizzanti sintetici sono confezionati in formulazioni che possono fornire i nutrienti in soli giuste quantità necessarie per una certa pianta . Fertilizzanti sintetici sono dotati di entrambi i punti buoni e cattivi punti. The Good

Il vantaggio principale di utilizzare un concime artificiale è che le sostanze nutritive sono forniti in forme concentrate che le piante possono utilizzare immediatamente. Questi fertilizzanti ad azione rapida sono spesso una buona scelta per le piante sottolineato da carenze nutrizionali . Fertilizzanti sintetici sono anche comodi da usare perché i produttori combinano correttamente le sostanze nutritive essenziali per voi e vi fornirà le indicazioni per aiutare a capire le giuste quantità per dare le vostre piante . Questi fertilizzanti inorganici sono in genere meno rispetto ai loro omologhi organici .
The Sims

fertilizzanti sintetici male a volte fuoriuscire del suolo e finiscono in acqua potabile , ruscelli o stagni . Le sostanze chimiche stimolano la crescita di microrganismi , che causano fioriture di alghe e riducono l'ossigeno . Alti livelli di nitrati nell'acqua potabile possono causare problemi di salute per chi beve l'acqua del rubinetto . Dato che i nutrienti sono prontamente disponibili per l'uso dell'impianto , sono utilizzati abbastanza rapidamente e dovrete applicare fertilizzanti più volte durante la stagione di crescita - ma procedere con cautela . Dato che i nutrienti sono così altamente concentrati , è molto facile danneggiare le piante utilizzando troppo fertilizzante . Fertilizzanti sintetici in genere contengono più contaminanti come pesticidi e metalli pesanti dai fertilizzanti organici .
L'alternativa

concimi organici , come il compost , il letame , alghe di acqua dolce o farina di ossa , sono alternative naturali ai concimi artificiali. Poiché gli ingredienti di concimi organici devono avere il tempo di decomporsi , rilasciano sostanze nutrienti più lentamente e sono meno propensi a bruciare le vostre piante . Inoltre non devono essere applicati come spesso come fertilizzanti sintetici . I fertilizzanti organici sono molto meno probabilità di essere dilavati dal suolo quando piove - meglio per il vostro terreno e meglio per la fornitura di acqua e di quelli che lo utilizzano . È possibile risparmiare denaro facendo il compost e le proprie miscele di fertilizzanti naturali . Avrete bisogno di una certa conoscenza circa i tipi e le quantità di nutrienti contenuti in modo da poter essere sicuri di dare le vostre piante la giusta quantità di nutrienti .
In conclusione

dovreste andare con un fertilizzante chimico , seguire sempre le istruzioni di applicazione , di collocamento e di dosaggio sull'etichetta del produttore e prestare attenzione tutte le avvertenze . Mescolare in profondità nel terreno , invece di aspersione sopra la terra . Questo aiuta a prevenire il deflusso durante le piogge o l'irrigazione , e aiuta a prevenire il contatto con i bambini , animali domestici e della fauna selvatica . Conservare fertilizzanti sintetici fuori dalla portata di bambini curiosi e animali domestici . Sia che si utilizzi un uomo fatto o un concime organico , lavare accuratamente tutte le colture vegetali commestibili prima di mangiarle .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/soil/1006006382.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.