# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> suolo >> Content

Come aggiungere suolo per un pendio della collina

giardini inclinati sono difficili e sono noti per perdere la loro terra attraverso il deflusso ed erosione . Se si desidera fornire più spazio giardinaggio nel vostro giardino e smettere di perdere terreno vegetale di pioggia e vento , terrazzamento vostra collina è probabilmente la migliore scommessa . Quando si mette in terrazze , a costruire muri lungo il pendio e poi recupero , l'aggiunta più terreno fino al livello del suolo soddisfa il livello di ciascuna parete . Questo fornisce il vostro giardino con la stabilità e permette all'acqua di penetrare nel suolo , piuttosto che correre costantemente sopra la parte superiore di esso . Cose che ti serviranno
Pala
Pietrisco di ghiaia , ¾ pollici di larghezza o meno
Prato pali
String
Mantenendo Blocco murale
Sabbia o ghiaia
acquistate terriccio

Mostra Altre istruzioni
1

cominciare dal basso della pendenza . Scavare una fossa poco profonda in linea retta , scavando 1 pollice per ogni 8 centimetri di altezza previsto muro di sostegno , oltre a 4-6 pollici per il vostro livello di base . Adagiare 4-6 centimetri di ghiaia schiacciata (non pisello ghiaia ) , ¾ - pollici di larghezza o meno , l'imballaggio giù a mano .
2

picchettare una linea lungo la trincea , con due pali prato e una corda legata tra di loro. Stack mantenendo blocchi murali, utilizzando la stringa come una guida, uno accanto all'altro , compensando il secondo livello da mezzo isolato e spingendo indietro di un centimetro o due per creare una graduale verso l'interno magra verso la collina .

3

Quando avete costruito la vostra parete , riempimento utilizzando un materiale ben drenante come sabbia o ghiaia contro le pietre per permettere il movimento dell'acqua . Riempire il resto con il terreno acquistato , che drena bene e compatta meno di terreno del giardino . Continuare questo processo fino al pendio.


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/soil/1006006384.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.