# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> suolo >> Content

Qual è l'equivalente biologico di Potassio -Magnesio solfato fertilizzante ?

Tra le tante sostanze nutritive necessarie per il suolo - pianta nutrimento , il potassio è uno dei " tre grandi" nutrienti principali , insieme con azoto e fosforo . Il potassio aiuta le piante a combattere la malattia e prendere in acqua attraverso i loro apparati radicali . Inoltre , lo zolfo minerali traccia e magnesio sono importanti per una crescita sana e fogliame verde scuro . Mentre si sta tentando di prendere un prodotto inorganico comoda contenente una serie di fertilizzanti , un minerale presente in natura che fornisce potassio , zolfo e magnesio è prontamente disponibile per giardinieri organici . Definizione

Anche se suona come un Frankenstein chimico , Sul- Po - Mag è semplicemente il nome con cui il salgemma solfato di potassio e magnesio estratto è noto. Scientificamente parlando, il materiale , chiamato anche solfato di potassio magnesia , è un doppio sale organico . Come suggerisce il nome commerciale, Sul- Po -Mag , quando viene elaborato dal rock al polvere, aggiunge zolfo , potassio e magnesio per il suolo.
Tempi di applicazione

di Rodale "Ultimate Encyclopedia of Organic Gardening " suggerisce che si prova il terreno del giardino per carenze nutrizionali . Se il terreno è gravemente basso in uno o più dei tre ingredienti chiave di Sul- Po - Mag , il lavoro almeno 10 chili di prodotto biologico nel terreno per ogni 1.000 metri quadrati . La profondità alla quale il prodotto in polvere deve essere lavorato in dovrebbe essere adattata a ciò che si cresce - a pochi centimetri verso il basso per le verdure poco profonde radici , come profondità di 24 pollici per giovani alberi . Suoli moderatamente carenti beneficiano di £ 7 per 1.000 metri quadrati, e quelli che hanno bisogno di una spinta annuale possono ottenere con circa 5 libbre per 1.000 metri quadrati .
Conversione da inorganici Fertilizzanti

a volte , un servizio di analisi del terreno professionale può formulare raccomandazioni fertilizzante basato sul presupposto che si intende utilizzare un concime inorganico , soprattutto per l'azoto , fosforo e potassio , o NPK . Questi prodotti sono solitamente venduti in elenco sequenze numeriche , come 5-10-10 , che rappresenta il rapporto NPK . Se si desidera utilizzare Sul- Po -Mag come fonte di potassio invece della raccomandazione inorganico , dividere l'ultimo numero di formula NPK raccomandata del laboratorio - per esempio , il numero 10 dall'esempio 5-10-10 - entro il 22 . la cifra risultante da tale esempio è 0,45 , che dovrebbe essere moltiplicato per il numero di chili di NPK raccomandati dal laboratorio. Ad esempio, se il servizio consigliata 20 chili di 5-10-10 per una determinata area, la quantità totale di Sul- Po -Mag sarebbe £ 9 .

Eccezioni

Ci sono momenti in cui utilizza Sul- Po - Mag è sconsigliabile . Se tu abbia un eccesso di uno zolfo , potassio o magnesio , allora si rischia di danneggiare le piante con l'aggiunta di importi supplementari di qualsiasi di questi nutrienti . In questi casi , è meglio utilizzare greensand potassio , sali di Epsom per il magnesio o il terreno zolfo elementare per la sorgente di zolfo . Un altro caso in cui si dovrebbe evitare Sul- Po - Mag è se si aggiunge calcare al suolo per aumentare il livello di pH . In questo modo , vi sarà anche l'aggiunta di magnesio contenuto in calcare . In questi casi , combinando Sul- Po -Mag con il calcare può portare a quantità di magnesio che possono essere tossici per alcune piante .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/soil/1006006404.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.