# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> suolo >> Content

Step- By -Step per Concimazione del terreno esistente per la semina

La qualità del vostro terreno del giardino ha una diretta influenza sul modo in cui crescono le piante . Sebbene le esigenze di fertilizzanti e del suolo variano a seconda della pianta , la maggior parte delle piante ornamentali e di ortaggi beneficio quando si fertilizzare e modifica il terreno esistente. Seguendo i passi corretti per la concimazione del sito e l'applicazione di ogni modifica ai giusti risultati in tempo in terreno sano e impianti produttivi . Soil Testing

La maggior parte dei benefici del giardino terreno di sperimentazione se non è cresciuta con successo le piante con esigenze simili in precedenza . Un kit di prova a casa , disponibili da molti centri di giardino , è sufficiente nella maggior parte dei casi . Questi kit offrono la gamma pH del terreno e possono anche indicare la disponibilità di alcuni nutrienti , come il fosforo . Metodi di prova variano, ma di solito è necessario sciogliere un campione di suolo in acqua e provare con le strisce liquidi o di prova forniti . Il liquido o strisce cambiano colore per indicare pH o livelli di nutrienti , per cui è sufficiente abbinare il colore del campione con la tabella fornita . Se il pH è troppo basso per le piante che cresceranno , aggiungere calcare al letto l'importo indicato dai risultati dei test . Se è troppo alta , si aggiunge zolfo . Emendamenti di lavoro che alterano il pH nella top 8 a 12 pollici di suolo almeno tre mesi prima si pianta .
Ammendanti organici

La struttura del suolo è fondamentale per una crescita sana pianta . Dense , terreno argilloso offre scarsa aerazione e il drenaggio , mentre il terreno sabbioso contiene poche sostanze nutritive organiche e si asciuga troppo in fretta . Terreno argilloso ha una consistenza friabile che trattiene l'umidità sufficiente mentre ancora drenante bene . È anche solito ricca di materiale organico . Compost o letame compostato migliora la qualità della struttura del suolo e anche benefici terreno argilloso . Stendere un 2 - a livello di 4 pollici di compost sopra la parte superiore del terreno prima di piantare . Coltivando in cima 6-10 centimetri di suolo migliora la qualità in tutte le zone profonde della maggior parte delle piante .
Esigenze Fertilizzante

fertilizzante dipendono esistente disponibilità di nutrienti nel suolo e le esigenze della varietà vegetale . Dettagli L'etichetta fertilizzante il rapporto di ciascuno dei principali nutrienti per le piante , mostrando gli importi NPK , che sta per l'azoto - fosforo - potassio . La maggior parte dei fertilizzanti contengono anche altre sostanze nutritive in tracce , che sono descritte sull'etichetta. Ad esempio , uno scopo generale o concime bilanciato può contenere il 10 per cento delle maggiori sostanze nutritive e di essere etichettati 8-8-8 o 10-10-10 . Etichette di concimi solito fornire raccomandazioni tasso di applicazione in base al tipo di impianto . In un orto , l'etichetta può consigliare l'applicazione di 1 chilo di 15-15-15 rapporto concime per ogni 50 metri quadrati di letto .

Modalità di impiego

emendamenti per alterare il pH , quali calce e zolfo sono aggiunti prima . Trasmesso l'emendamento uniformemente sul suolo e fino a che con un timone di potenza o di trasformarlo in con una vanga . Puoi aggiungere compost e fertilizzanti , allo stesso tempo , di solito a destra prima di piantare il giardino . L'azoto in particolare lava dal terreno velocemente, quindi non dovrebbe essere aggiunto in anticipo. Stendere sia il compost e fertilizzante uniformemente sul suolo e fino a che per la zona principale , o la top 6 - a 10 - pollici di suolo . Quando è completamente incorporato , il terreno deve avere un sciolto , consistenza friabile . Evitare di camminare sul suolo e compattazione , altrimenti le radici delle piante non possono stabilire bene .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/soil/1006006417.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.