Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> suolo >> Content

Che cosa senti quando si sterilizzare suolo

? Dopo aver sviluppato un mix buon terreno , giardinieri a volte sterilizzare assicurando non ci sono funghi o batteri che potrebbero danneggiare i semi germinano o talee . Forse qualche terreno è diventato contaminato con un insetto parassita o un fungo nocivo , ma i giardinieri vogliono riutilizzare il terreno . Per la sterilizzazione del terreno casa , suolo di solito è cotto in forno , ma che crea un odore sgradevole . La quantità e offensività di odore varia a seconda del tipo di suolo e la tecnica di sterilizzazione del terreno viene utilizzato . Terreno Composizione
Aggiunta di torba aumenta il contenuto di sostanza organica del suolo.

Ci sono molti tipi di terreno , ma i componenti di base sono minerali , materia organica, aria e acqua . Un terreno adatto per la crescita della maggior parte delle piante ha 45 minerali per cento , il 25 per cento di acqua , il 25 per cento di aria e materia organica del 5 per cento . Componenti minerali di piccole dimensioni sono argilla, limo e sabbia . La sostanza organica varia da piante morte recentemente incorporati e animali per età , humus stabile che non facilmente si decompone . Composizione del terreno varia notevolmente . Giardinieri spesso aggiungono materia organica , come il compost o concime , aumentando componente organica del suolo .
Casa Suolo tecniche di sterilizzazione
casa forni sono utilizzati per la sterilizzazione del terreno .

Ci sono quattro metodi di sterilizzazione del suolo a casa . Più comune sta utilizzando un forno convenzionale . Pentole contenenti 4 pollici di suolo umido sono cotti a 200 gradi Fahrenheit fino al centro della terra raggiunge 180 F. Un secondo metodo utilizza un forno a microonde , ponendo terreno umido in contenitori muniti di sfiato o sacchetti aperti e riscaldamento 2 libbre di terreno per due e-un- minuto e mezzo in alto. Pentole a pressione sono coinvolti con metodi di tre e quattro , sottoponendo terreno umido a vapore sotto pressione o sterilizzazione del suolo con vapore senza pressione .

Tipi di suolo e l'odore

il materiale più organico il terreno contiene , più forte è l'odore . Terreno riscaldamento alle temperature e per il periodo di tempo necessario per la sterilizzazione cuoce la materia organica e si rompe humus , rilasciando l'odore dei prodotti di degradazione . Alcuni tipi di materiali organici rilasciano odori più forti di quanto non facciano altri. La quantità di umidità del suolo contiene può colpire anche l'odore rilasciato .
Metodo di sterilizzazione e Smell

L'odore forte arriva quando si utilizza convenzionali di sterilizzazione forno. Questo perché il calore secco viene utilizzato che la carbonizzazione del materiale organico . Gli altri metodi utilizzano tempi più brevi e calore umido . Non importa quale metodo di sterilizzazione utilizzato , il suolo non deve diventare troppo caldo o di rimanere caldo per oltre il tempo necessario per sterilizzarlo . A forme di calore composti prolungate o troppo alta che sono tossici per le piante , riducendo la germinazione dei semi o di scarsa crescita delle piante . Queste tossine sono composti di ammonio, composti organici e minerali e sali . Alcuni di questi contribuiscono al odore prodotto . Suoli più pesanti o terreni ad elevato contenuto organico sono più suscettibili di accumulo di tossine .


Da:http://giardino.98905.com/garden-lawn/soil/1006006486.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.