# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> suolo >> Content

Il rapporto di potassio e magnesio nel suolo

successo o il fallimento quando cresce qualsiasi tipo di impianto è determinata in gran parte dalle concentrazioni relative di una lunga lista di elementi nutritivi come magnesio, potassio e molti altri . Capire perché questi nutrienti sono importanti per la crescita delle piante in grado di migliorare notevolmente le vostre probabilità di crescita di una vasta gamma di piante in modo sano . Nutrienti primari e secondari

Quando si parla di sostanze nutritive del terreno , gli scienziati tendono a tracciare una distinzione tra elementi nutritivi principali e secondari . I nutrienti primari - azoto , potassio e fosforo - sono i più critici per la crescita sana delle piante e, quindi, sono la principale preoccupazione quando cresce qualsiasi tipo di impianto ; ammendanti sono utilizzati principalmente per integrare questi nutrienti nel suolo. I nutrienti secondari - calcio , magnesio e zolfo - pur fondamentale importanza per la crescita delle piante , in genere già esistono in quantità sufficiente nel suolo . Nutrienti secondari sono generalmente introdotti al suolo quando un coltivatore aggiunge calce al suolo per regolare il pH del terreno .
Potassio

Con l'eccezione di azoto , piante tendono ad assorbire più grande quantità di potassio rispetto a qualsiasi altro nutriente . Le piante usano potassio, per costruire le proteine ​​; è anche essenziale per il processo di fotosintesi . Il potassio svolge un ruolo chiave nel decidere le dimensioni e la qualità della produzione di frutta di piante da frutto e in malattie delle piante di combattimento . Numerose malattie delle piante o sono causate o aggravate da carenze di potassio o da una sovrabbondanza di potassio nel suolo .
Magnesio

Il magnesio è uno dei principali componenti della clorofilla che dà alle piante il colore verde . Il magnesio svolge un ruolo fondamentale nel processo di fotosintesi e attiva gli enzimi vegetali , senza la quale la pianta non sarebbe in grado di aggiungere qualsiasi nuova crescita . Le fonti più comuni di magnesio per migliorare un terreno di magnesio - privato sono minerali del suolo , materia organica , fertilizzanti e calcare dolomitico .
Atagonism

Per definire le modalità di questi nutrienti si riferiscono ad un altro è molto complessa , poiché le sostanze nutrienti del suolo tendono a correlare in modi innumerevoli e diversi. L'Università del Wisconsin -Madison Dipartimento di Scienza del Suolo , per esempio , ritiene che "l'applicazione di alti tassi di potassio o di concime ammonio aumenta spesso carenza di magnesio ", un fenomeno noto come antagonismo . Antagonismo è uno dei fenomeni più comuni sono associati al rapporto tra magnesio e potassio nel suolo , ma ci sono molti fenomeni che dipendono dalla miscela unica e concentrazioni di questi e altri nutrienti nel suolo .



Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/soil/1006049468.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.