# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> suolo >> Content

Larve nel mio giardino suolo

Lo stadio larvale di diversi coleotteri tra cui Chafer europea , scarabei e coleotteri giapponesi sono chiamati larve . Questi parassiti masticare le radici e il fogliame delle piantagioni ornamentali e prati , causando macchie marroni o morti che allargano come larve continuano a nutrirsi . Adottare una strategia di gestione e di controllo efficace per liberare il paesaggio da parassiti dannosi . Identificazione

Larve sono grassoccio , larve a forma di C , con corpi grigi o marroni che rannicchiarsi quando disturbato . Le loro teste sono marroni e di solito più scuro rispetto ai loro corpi . Larve di alcuni coleotteri misurano lungo 1/2 pollice , mentre le altre varietà maturano a 1 pollice . Questi parassiti si trovano di solito i primi 3 pollici di suolo . Perché talpe, arvicole e puzzole si nutrono di larve , la loro presenza nel vostro giardino è spesso un sintomo di grub infestazione .
Life Cycle

coleotteri giapponesi femminili emergono dal suolo in piena estate e laici da 50 a 70 uova che si schiudono tre settimane più tardi . Le larve della prima fase o le larve che cova delle uova , stare vicino alla superficie del terreno e si nutrono di radici di piante ed erba . Lasciato a crescere, le larve si sviluppano in seconda e terza fase larve che si nutrono di erba per tutta l'estate . Larve di età superiore causano più danni al paesaggio di larve giovani .
Gestione

Per accertare la presenza di larve nel terreno , scavare a 1 piede quadrato di erba ad una profondità di 3 a 5 cm al fine estate e ispezionare la superficie esposta per la caratteristica , larve forma - C . Dieci a 12 o più larve per 1 metro quadrato di suolo provocano gravi danni al manto erboso e giustifichino un controllo immediato . Per ottenere il massimo impatto , il trattamento di larve durante la tarda estate o in autunno , dal momento che i parassiti si nutrono più vicino alla superficie del terreno in quel momento . A seconda delle preferenze personali , adottare un mezzo organici o chimici di controllo . Rilasciare nematodi disponibili in commercio nel terreno che invadono i corpi di larve e rilasciare un batterio velenoso che uccide all'istante , o diffondere spore lattiginoso sopra l'erba che uccide le larve si nutrono , non appena li consumano . In alternativa , seguire le indicazioni dell'etichetta per l'applicazione triclorfon o Carbaryl granuli o formulazione sopra infestazioni grub .
Prevenzione

Adottare efficaci strategie preventive per mantenere larve dal infestano il suolo. Evitare di annaffiare eccessivamente il prato durante l'estate , poiché coleotteri depongono le uova nel terreno umido . Seguire un programma regolare di taglio e concimazione del prato . Se hai avuto problemi con larve prima , applicare un insetticida preventiva contenente imidacloprid o halofenozide il prato prima che i coleotteri depongono le uova nel mese di luglio .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/soil/1006049516.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.