# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> suolo >> Content

Come mantenere un giardino coltivati ​​With No Tiller

Quasi ogni progetto paesaggistico o orto inizia con allentamento o la miscelazione dei migliori 6 a 12 pollici di suolo . Questo crea uno spazio arioso luce che permette radici delle piante di espandersi . Mentre allentando il terreno è facilmente realizzabile con un timone , può essere costoso affittare o comprare . Invece , usare utensili a mano appositamente progettati che allentare le grandi sezioni di terreno in una sola volta ma ancora in forma tra le righe di impianto . Cose che ti serviranno
scarpe robuste
Broad forchetta o U- bar
giardino zappa

Mostra Altre istruzioni
1

indossare scarpe robuste prima di tentare di allentare il terreno , come l'ampia forcella richiede che fate un passo su di esso .
2

piedi sopra la parte superiore del giardino e rimuovere eventuali pietre o bastoni non si vuole mescolato nel suolo . Inoltre , se ci sono erbacce o erba , li tirare su con le mani o utilizzare una zappa giardino a rastrellare in su .
3

stand al bordo del giardino e posizionare i denti l'ampio forcella , che assomiglia ad un grande forcone , nel terreno , ma non spingere giù.
4

Afferrare le due maniglie in mano e spingere in avanti fino a quando le braccia sono completamente distese e la ampia forcella è inclinata leggermente in avanti . Scendere in cima ai denti di metallo con il piede a spingere fino in fondo nel terreno . A seconda della durezza del suolo , può essere necessario intervenire sui lati alternatey di urtare i denti fino in fondo la sporcizia .
5

Tirare indietro sulle maniglie di 6 a 12 pollici , quindi spingere in avanti 6-12 cm oltre il punto di partenza.
6

Sollevare i denti dal terreno e spostare le 6 pollici dietro la prima posizione. Ripetere il processo per allentare il terreno anche qui. Continuare a utilizzare lo stesso metodo su tutta la zona del giardino .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/soil/1006049843.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.