# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> suolo >> Content

I vantaggi di Farm Power & Macchinari in Agricoltura

Per la maggior parte delle persone la storia d'allevamento in proprio carburante , utilizzando la propria forza fisica per portare avanti un raccolto . Più tardi hanno scoperto la capacità di sfruttare la potenza superiore di bestiame per lavorare la terra . Anche se questo ha migliorato molto degli agricoltori in una certa misura , solo l'avvento della meccanizzazione e della tecnologia ha fatto una differenza fondamentale nella produzione agricola sia in termini di numero di ettari e l'ingresso per acro . Aratura

Durante la maggior parte del 18 ° secolo , buoi e cavalli sono stati impiegati per spingere aratri attraverso i campi . Gli aratri erano di legno e sono inefficaci nella rimozione di erbacce o grosse pietre . L'alba del 19 ° secolo ha visto miglioramenti nella aratro , come le lame in ghisa e parti removibili . John Deere seguito questi miglioramenti con il primo aratro acciaio . Come la seconda metà del 19 ° secolo è iniziata, montature a lame multiple aratro creati maggiore efficienza nella preparazione del terreno con la stessa energia umana e animale . Eppure, una nuova fonte di energia è stato guadagnando il riconoscimento nel 1860 , quando i primi trattori a vapore sono stati testati . Con questo decennio , il numero di ore di lavoro necessarie per produrre 100 quintali di mais è stato ridotto di oltre due terzi , per circa 50 ore . Il motore a combustione interna entrato in scena nel 1902 , e il suo uso diffuso nel 1930 ha ridotto il numero a 20 ore .
Piantare

Fino al 19 ° secolo , gli agricoltori piantato sementi manualmente , utilizzando un bastone o palo per creare un'apertura nella quale far cadere il seme . Sotto un tale regime , la coerenza di profondità e spaziatura è stato senza dubbio inesistente . Nel 1800 , i dispositivi grezzi noti come "macchine per semina " sono stati sviluppati , in cui una fioriera -driven muscolare a due ruote praticato un foro , lasciò cadere il seme e riempito il buco in un solo passaggio . L'avvento del trattore a benzina a cavallo del secolo stimolato affinamento in fioriera , che da allora è stato utilizzato come allegato . Nel corso del tempo le fioriere sono diventate sempre più precise . Profondità e il posizionamento Constant sono oggi assicurati da sensori , aumentando i tassi di germinazione e rendimenti di raccolta .
Coltivazione

lavorazione del terreno senza stravolgere la coltura piantato poteva apparire progettata in modo permanente per la zappa . Nel 18 ° secolo , tuttavia , gli agricoltori cominciarono ad usare i loro cavalli per trascinare cornici in legno con denti affilati attraverso i loro campi . I telai sono stati progettati in modo tale che i rebbi cavallo della coltura rompendo il terreno su entrambi i lati . Questo ha presentato un enorme risparmio di tempo e di personale . Come trattori alimentati a gas hanno guadagnato in potenza e adottati pneumatici in gomma nel 1930 , i coltivatori sono diventati più sofisticati . Luci regolabili e profondità sono ormai all'ordine del giorno , e gli attacchi al trattore -powered possono operare a velocità più elevate . Mobili d'acqua irrigatori , sviluppato nel 1940 , a condizione che l'assicurazione agli agricoltori che una maggiore percentuale di colture rimarrebbe sano durante la stagione di crescita , anche se il tempo non fosse cooperativo. Da quel decennio , la superficie irrigata è aumentata di quattro volte .
Harvest

Anche se Eli Whitney è accreditato di aver rivoluzionato la raccolta del cotone con l'invenzione del gin cotone nel tardo 18 ° secolo , il processo ha visto piccoli risparmi di tempo o di lavoro fino al 1930 . Durante la Grande Depressione , il selettore del mandrino è stato brevettato . International Harvester poi prodotto in serie questo strumento e , mentre la disponibilità di posti di lavoro urbani è accreditato con volo di campagna nel corso di questi anni , la meccanizzazione del processo di raccolta ha ulteriormente ridotto le possibilità di lavoro in azienda , in particolare nel sud . Le macchine per la raccolta del cotone cresciuto in capacità e di efficienza, in modo che entro il 1968 essi rappresentavano il 96 per cento del raccolto , riducendo il numero di lavoratori -ora per £ 100 a cinque. Nel frattempo, lo sviluppo delle mietitrebbie semoventi per cereali condensato tre attività - la raccolta , la trebbiatura e la pulizia - in una sola macchina . Come i suoi fratelli in cotone , un agricoltore di grano potrebbe , dal 1960 , la produzione di 100 quintali in cinque ore di lavoro . Questo ha rappresentato una riduzione del 75 per cento da tre decenni precedenti .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/soil/1006049921.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.