# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> suolo >> Content

Gli ingredienti inattivi in fertilizzanti

fertilizzante utilizzato per arricchire il terreno per una crescita ottimale delle piante , colture alimentari ed erbe è stato intorno per secoli . I primi esempi di solito consisteva in una sorta di concime animale . Come è iniziata la rivoluzione industriale , sono stati creati nuovi tipi di fertilizzanti . Molti di questi contenevano alcune sostanze chimiche combinate con ingredienti inerti o inattive per compensare questi nuovi fertilizzanti . Ingredienti inattivi nei fertilizzanti contribuiscono a rendere i loro principi attivi meno concentrato e per evitare grumi. Fertilizzanti

maggior parte dei fertilizzanti chimici oggi sono dotati di diversi principi attivi necessari per arricchire il terreno . Questi includono azoto , fosforo e potassio , che sono i componenti di base di fertilizzanti usati dagli agricoltori e giardinieri ovunque . La maggior parte sono inorganico , o dall'uomo , in altre parole. Concimi organici come compost , concimi ed emulsioni di pesce rilasciano tipi naturali di azoto , per citarne solo un composto . Inoltre , raramente contengono ingredienti inattivi come i loro cugini inorganici , che vengono realmente effettuate per lo più di ingredienti inattivi .
Fillers

fertilizzanti chimici a base di ingredienti inattivi comprendono sporco, sabbia , calcare e segatura , per citarne solo alcuni , e sono tutti utilizzati come riempitivi . Una delle principali ragioni che stanno inclusi è quello di ridurre la concentrazione di principi attivi fino a livelli adeguati di terreno uso . Si diluiscono e aiutano a mescolare in modo più approfondito il fertilizzante . Ad esempio un concime 10-10-10 ha il 10 per cento ciascuno di azoto , fosforo e potassio . Fillers e nutrienti minori costituiscono il restante 70 per cento .
Reattività

ingredienti inattivi di un fertilizzante sono selezionati anche per la loro mancanza di reattività alle sostanze chimiche attive contenute all'interno di esso . E ' importante quando si aggiunge azoto in un fertilizzante , per esempio , che non venisse fatto reagire con qualsiasi altra cosa messo in esso . Ecco perché vedrete spesso sabbia o sporcizia o calcare o anche segatura utilizzata nella maggior parte dei fertilizzanti chimici . Sono inerti , nel senso che non influiranno negativamente o combinare con uno qualsiasi degli ingredienti chimici attivi .

Considerazioni

In realtà , la maggior parte tutto ciò che è garantito per non reagire con le sostanze chimiche specifiche utilizzate nei fertilizzanti possono essere inclusi in essi . Inoltre consentono di diffondere più uniformemente il vostro fertilizzante . Tuttavia, ciò non significa che non reagiscono con il terreno del giardino : non tutti gli ingredienti inattivi sono benigni o innocui . Alcuni possono essere eventualmente tossico e potrebbe anche finire nelle acque sotterranee , per esempio. Leggendo l'etichetta del fertilizzante può aiutare a determinare solo ciò che c'è dentro .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/soil/1006049927.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.