# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> suolo >> Content

Che cresce una pianta migliore : argilla, sabbia o terriccio

piante hanno bisogno di tre ingredienti essenziali per crescere : la luce del sole , dell'acqua e del suolo . Tuttavia, più di luce solare o acqua , c'è una grande varietà nel terreno che una pianta è esposta. Per crescere le piante migliori possibili , è necessario sapere che tipo di terreno è il migliore per la crescita delle piante . Sand

Sand non è generalmente il miglior tipo di terreno per la semina . Il problema con terreno sabbioso è che non è abbastanza densa per contenere sostanze nutritive . Il terreno non tiene abbastanza a lungo per le piante a fare buon uso di esso umidità . Ci sono alcune varietà di piante che crescono bene in sabbia , però . Uva, mirtilli , quercia bianca e pino rosso sono tutti esempi di alberi che crescono bene in terreni sabbiosi .
Argilla

argilla è peggio di sabbia per la coltivazione maggior parte delle piante . Il problema con l'argilla è opposta a quella con sabbia . Particelle di argilla tengono troppa acqua e l'aria non abbastanza . Questo crea un ambiente inospitale per le radici delle piante più. Crab -mele , rosmarino , pervinca e timo saranno tutti crescere in argilla .
Terriccio

Terriccio da rinvaso merita diversa considerazione della sabbia o argilla , perché viene in genere utilizzato quando piantare in vaso piuttosto che all'aperto, dove i giardinieri di solito trovano la loro suolo sabbioso o argilloso -riempita. Terriccio è un agglomerato di molti materiali diversi che vengono mescolati insieme per creare la miscela ideale per la crescita delle piante . Finché si acquista un terriccio di alta qualità adatto al tipo di impianto che si vuole crescere , che offrirà risultati migliori per la coltivazione indoor di sabbia o argilla .
Regolazione del Condizioni

Le piante possono essere coltivate con successo in sabbia , argilla o terriccio . Basta capire che tipo di terreno si sta trattando , e prendere misure per garantire la crescita delle piante in quelle condizioni . Ad esempio , gli impianti in sabbia possono richiedere annaffiature più frequenti . Giardinaggio in forte argilla può richiedere l' aggiunta di gesso o sabbia al terreno . La realtà è che se non si sta coltivazione in vaso , in cui il suolo caso di impregnazione è l'opzione migliore , è necessario elaborare strategie per affrontare il tipo di terreno nella tua zona .



Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/soil/1006049962.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.