# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> orto >> Content

Come coltivare Zucche in Tennessee

Tennessee cade nel Dipartimento di Agricoltura vegetali zone di rusticità 6 EUR a 7 , che si traduce in un sacco di varietà quando si tratta di tipi di verdure climaticamente adatte per la coltivazione di lì . Purtroppo , si dispone di meno-che - ideali condizioni del terreno da affrontare prima . Suolo Tennessee, sebbene - nutrienti e ricco di minerali , ha un sacco di argilla in esso , in particolare nelle zone centrali e orientali dello stato . Fortunatamente , zucche ( Curcurbita maxima ) , che prosperano nelle zone USDA 3 a 9 , fare bene in terreni umidi , e finché si migliora il drenaggio dei terreni con compost prima della piantagione , non dovreste avere problemi che raccolgono tra i 40 ei 50 zucche per 100 metri di fila . Cose che ti serviranno
terreno kit per il test del pH
terra calcarea agricolo ( opzionale)
solubile , continuo rilascio , 6-12-12 NPK concime live stream, diffusione spreader
Forcella
Compost
Cazzuola
corteccia tagliuzzato o foglie triturati
tamponi di cotone
potatura
coltello
All-purpose bleach
Cloth
alcol
carbaryl concentrato 23,7 per cento
Spray bottiglia

Mostra Altre istruzioni
1

Eliminare i detriti e tirare le erbacce da una zona ben drenante che ottiene parziale alla piena luce del sole e testare il pH del suolo almeno sei mesi ad un anno prima di piantare le zucche . Se necessario , modificare il terreno tra 6.0 e 6.5 con terreno calcareo agricola secondo le raccomandazioni del test.
2

feed terreno di circa tre mesi prima della semina con 2-3 chili di solubile , continua - rilasciare , 6-12-12 NPK concime per 100 metri quadrati con una spatola broadcast e lavorare nella top 6 pollici con una forchetta .
3

Condizionare il vostro terreno dopo la concimazione con 2 pollici di compost per migliorare il drenaggio e la permeabilità . Lavorate il composto a 12 cm di profondità con una forchetta .
4

vegetali sei semi di zucca in modo uniforme a parte in un 2 -piede- largo cerchio e 1 piede in profondità nel terreno prima settimana di maggio , se si vive in Tennessee occidentale. Semi di piante durante la seconda e terza settimana di maggio , se si vive in Tennessee orientale o centrale o durante l'ultima settimana di maggio , se si vive in una zona montuosa dello stato . Spazio ogni cerchio di semi di zucca 4 metri di distanza in file , impostando ogni riga 10 a 12 metri di distanza e coprire con il terreno scavato .
5

acqua i semi a piantare con 1-2 centimetri di acqua . Innaffiare il terreno ogni settimana successivamente con da 1 a 1 1/2 cm di acqua se si ricevono meno di 1 centimetro di pioggia media settimanale.
6

Rimuovi tutti tranne due o tre delle piantine sane di ogni cerchio avete piantato dopo si sviluppano due o tre serie di foglie vere , utilizzando una spatola per l'attività o per afferrare e sradicamento loro. Utilizzare le piante sradicate per il compost .
7

Diffondere 2-4 pollici di corteccia sminuzzata o foglie triturati sul suolo di circa 1 1/2 cm di distanza dal steli dopo che le piante stabiliscono , o circa un mese dopo la piantagione .
8

strofinare un batuffolo di cotone sulla punta di stami dei fiori maschili ' dopo hanno aperto per rimuovere il polline . Strofinare il polline sugli stigmi dei fiori femminili per impollinare loro . I fiori maschili hanno una sola protrusione riproduttivo , conosciuto come un stame , mentre i fiori femminili hanno un gruppo di parti riproduttive , noto come lo stigma .
9

Riposizionare zucche di nuova formazione un po ' a destra ogni giorno , nel corso di una settimana , per incoraggiarli a crescere ad angolo retto lontano dai vigneti .
10

Afferrare le punte sfocate delle viti dopo due o tre zucche si formano su di loro . Sterilizzare un paio di forbici e un coltello in una soluzione di 1 tazza per tutti gli usi candeggina e 9 tazze di acqua per 15 minuti . Trim indietro il lato spara a 8 metri di lunghezza utilizzando forbici sterilizzate .
11

Sever le zucche non si desidera conservare dal steli utilizzando il taglierino , consentendo solo i frutti più robusti di rimanere . Potare le viti in modo che si estendono dai 10 ai 12 metri oltre le zucche che si è permesso di restare sulle viti . Pulire le lame delle forbici e coltello multiuso con un panno inumidito con alcool tra i tagli .
12

Controllare le zucche , steli e viti regolarmente per coleotteri cetriolo , bug zucca , zucca trivellatori di vite e mais coleotteri diabrotica . Coleotteri cetriolo , vettori di queste malattie , hanno corpi calce verde contrassegnati con macchie o strisce e una parte inferiore nera . Bug Squash hanno lucidi , corpi ovali e di colore rosso- rame . Trivellatori di vite Squash causare un'improvvisa perdita di turgore delle foglie , e sono bianchi , corpi rugosi che misurano lungo circa 1 pollice . Coleotteri diabrotica del mais assomigliare coleotteri cetriolo , ma hanno parti inferiori giallo al posto del nero .
13

Mescolare 2 cucchiaini di concentrato carbaryl 23,7 per cento con 1/2 litro di acqua in una bottiglia spray Se hai un grave Borer vite , squash insetto , scarabeo diabrotica del mais o cetriolo coleottero infestazione . Spruzzare tutti i lati di fogliame della zucca e steli con carbaryl fino a tre giorni prima del raccolto , e non più di una volta alla settimana , per curare i parassiti .
14

Premere l'unghia nelle bucce delle zucche ' su tre mesi dopo la semina . Se non è possibile rientrare con l'unghia , è probabilmente pronto per il raccolto . Toccare le dita contro la zucca e ascoltare un suono sordo , un'altra indicazione di maturazione . Tagliare le zucche dai vitigni tra i 100 e 120 giorni dopo la semina , lasciando tra 1-2 centimetri di gambo su ciascuno.


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/vegetable-garden/1006006655.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.