# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> orto >> Content

Come costruire un letto di verdure rialzata con blocchi di cemento

giardini letto rialzato sono un buon modo per le persone con mobilità limitata per mantenere il loro amore per il giardinaggio . Letti rialzati possono essere costruiti da una varietà di materiali . Blocchi di cenere sono i più facili da installare e meno costoso rispetto a molti altri tipi di materiali , come i mattoni o legname. Si può costruire un giardino sopraelevato a qualsiasi dimensione , purché si capisce la pianificazione necessaria prima di costruire le mura . È inoltre possibile creare una serie di giardini a creare " vegetale del paesaggio . " Cose che ti serviranno
Stakes
Strings
Squared - end pala o vanga piatta
Mortaio mix
Mortaio scalpello
Ghiaia

Mostra Altre istruzioni

1

Misurare e segnare la zona in cui si sta ponendo l'orto . Avrete bisogno sia la larghezza e la lunghezza .
2

Calcolare il numero di blocchi di cui avrete bisogno in base alle tue misure. Per trovare il numero di blocchi necessari per un determinato lato , dividere misurazione di lato dalla dimensione di un blocco di cenere singolo . Aggiungere i risultati per tutti e quattro i lati insieme per ottenere il numero di blocchi per corso . Moltiplicate questo numero per il numero di corsi che si stanno costruendo . A 4 - da letto 8 piedi richiede 40-50 blocchi
3

Mark la zona con lo spago e le puntate . . Impostare la posta in gioco ad ogni angolo . Legare stringa intorno ai pali. Tendere la corda tra i pali per segnare i lati . Rimuovere eventuali detriti , piante o il materiale all'interno dell'area contrassegnata .
4

Scavare una trincea intorno al perimetro del giardino . Effettuare la profondità pari all'altezza di un blocco di cenere . Livellare la trincea con una pala quadrata - end o vanga piatta .
5

Mescolare la malta in carriola come indicato sul sacchetto .
6

Posare il primo corso di blocchi nella trincea . Posare il secondo corso nel primo corso in modo che ogni blocco si estende su due blocchi sotto. Applicare malta tra i corsi per fissare i blocchi insieme . Raschiare malta in eccesso utilizzando il lato stretto dello scalpello mortaio .
7

Riempire la base del giardino con ghiaia a metà del primo corso di blocchi visibile . Questo sarà il drenaggio per il giardino .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/vegetable-garden/1006050096.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.