# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> orto >> Content

Come potare e cura di un Kiwi Vine

Kiwi è una pianta vining vigorosa che richiede la potatura regolare durante tutto il processo di crescita . L'impianto beneficia di potatura di routine ed è più produttivo se potati correttamente . Kiwi si arrampica in verticale , simile a fagioli palo . È possibile insegnare loro in modo simile a Viti lungo una recinzione o un sistema traliccio . Frutta di Kiwi è prodotto 1 -anno- vecchi vitigni , per cui è importante incoraggiare e formare la crescita in modo che riceve la luce e non è impigliata durante la stagione di crescita . La potatura più incisiva dovrebbe avvenire a fine gennaio ai primi di febbraio e poi di nuovo in estate dopo la fioritura . Cose che ti serviranno
potatura

Mostra Altre istruzioni
1

guardare oltre le vostre viti kiwi a fine gennaio ai primi di febbraio. Diradare le viti dalla potatura di nuovo al solo le principali vitigni che provengono dalla base della pianta . Potare l' eccesso di crescita dove si dirama dai principali vitigni , utilizzando forbici .
2

Prune nuovamente nei mesi estivi dopo che la vite ha fiorito . Ogni crescita oltre i fiori possono essere potati indietro . Taglio fuori tutti i germogli che sono arricciate o aggrovigliati.
3

Tagliare ogni nuova crescita che copre oltre i germogli year-old che producono frutti . È importante che non vengano bloccati da ricevere luce solare . Continuare potatura in questo modo per tutta la stagione di crescita .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/vegetable-garden/1006050318.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.