Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> orto >> Content

Come conservare le patate in una cantina Root

Se avete una casa con una cantina di radice , ci sono molte cose che si possono memorizzare in luogo fresco e buio . Cantine consentono di memorizzare ortaggi a radice , come le patate , dentro il tempo di pochi mesi senza andare male --- lasciando con prodotti tutto l'anno. Prima di riporre le patate , è necessario curarle e preparare in modo corretto in modo da non rovinare mentre sono in cantina radice . Cose che ti serviranno
Brush
sacco di iuta
Paglia
Mostra Altre istruzioni
1

patate del raccolto da terra una volta steli verde girare marrone . Se le temperature sono più calde di 70 gradi Fahrenheit nel momento del raccolto , custodisci nel terreno fino a quando si raffredda a circa 59-68 gradi Fahrenheit durante la raccolta , consiglia l' Organizzazione per l'Alimentazione e l'Agricoltura delle Nazioni Unite.
2

Mettere le patate raccolte in una zona ombreggiata del cantiere per cinque a 10 giorni di tempo per guarire . Le patate devono essere conservate all'aperto per fornire il processo di polimerizzazione abbastanza calore ed umidità per asciugare un po ' prima di stoccaggio , secondo l' Organizzazione per l'Alimentazione e l'Agricoltura delle Nazioni Unite. Coprire il mucchio di patate con paglia e poi con un sacco di iuta . È necessario Ombra , perché il sole danneggia le patate e farle pericoloso mangiare , secondo l'Antico Living sito Fashioned .

3

patate Spennellare con un pennello asciutto per scendere residui di terra . Un leggero strato di terreno è bene per la conservazione e li aiuterà a mantenere più a lungo . Non lavare le patate con l'acqua perché l'acqua provoca la muffa a sviluppare .
4

Mettere le patate in cantina radice , accatastamento , se necessario , in un recipiente di legno o bin. La temperatura di cantina deve essere una costante di 40 gradi in modo che le patate non rovinare , secondo l'Università del Missouri Extension sito . Coprire con un sacco di tela o di paglia per permettere all'aria di fluire intorno alle patate durante la conservazione .
5

mangiare le patate entro 4-6 mesi dopo la conservazione.



Da:http://giardino.98905.com/garden-lawn/vegetable-garden/1006050556.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.