# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> orto >> Content

Come coltivare Burpeeana primi Seeds

Burpeeana precoce è una cultivar di piselli prodotto esclusivamente dalla società Burpee . Si tratta di una varietà precoce della pianta di pisello che richiede circa 63 giorni di tempo per maturare . I baccelli da 3 pollici ciascuno detengono circa otto a 10 piselli. La cura adeguata , così come piantare questi semi al momento giusto , contribuirà ad assicurare un abbondante raccolto di queste piccole verdure verdi . Cose che ti serviranno
materia organica
Hoe
Paglia
Mostra Altre istruzioni
1

determinare la data di semina corretta conto alla rovescia 4-6 settimane dalla l'ultimo gelo previsto di primavera nella tua zona . A differenza di molti warm - verdure di stagione , questa varietà di primi pisello sopravvive gelate primaverili e cresce meglio in condizioni di freddo .
2

Preparare un sito di impianto per questi primi piselli in una posizione soleggiata nel tuo sito giardino . Nelle zone molto calde del sud , scegliere una posizione che offre un po 'd'ombra durante la calura delle ore pomeridiane .
3

Stendere uno strato di 1 pollice di materia organica , come secchi letame o compost vegetativo , sulla superficie del sito di impianto . Utilizzare una zappa per lavorare la modifica nella parte superiore 6-8 centimetri di terriccio . Rompere o buttare fuori eventuali grumi duri di terreno. Togliere le erbacce sradicate o terra copre dal sito .
4

Crea una fossa poco profonda circa 12 cm di larghezza e 2 cm di profondità . Nonostante questa varietà di pisello cresce bene lungo una recinzione di supporto , piantando in file di spessore permette loro di sostenere l'un l'altro , eliminando la necessità di scherma o trellising . Spargere i semi in modo uniforme sopra la trincea , mettendo su un seme per ogni 2 cm di spazio suolo. Coprire i semi con 2 centimetri di terra e pesta la superficie con i palmi .
5

Stendere un sottile strato di paglia fresca sulla superficie dei piselli piantati per aiutare ombra suolo e tenere in umidità .
6

Spruzzi d'acqua attraverso i nuovi semi , applicando circa 1/2 pollice di acqua su tutta la trincea . Controllare il terreno ogni pochi giorni per verificare la presenza di umidità . Anche se la superficie può asciugare tra le sessioni di irrigazione , il terreno deve sentirsi leggermente umido quando si inserisce la punta del dito circa un centimetro sotto la superficie .
7

Togliere le erbacce dalla zona circostante le piante di pisello come i piselli crescere e maturare . I piselli sono pronti per la raccolta circa due mesi dopo avere piantato . Cogliere i baccelli maturi dal loro steli e utilizzare in insalate , zuppe e altri piatti culinari .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/vegetable-garden/1006050560.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.