# Home & Garden >> Casa Giardino >> Hobbies >> Mobili Fare >> Content

Come rompere Piastre per un mosaico

Ultime piatti casalinghi vecchie e scheggiate è un modo economico per aggiungere interesse decorativo per mobili , creare un effetto vetro colorato o rinnovare un vecchio specchio o semplice . Tuttavia, mentre si può essere tentati di rompere semplicemente un piatto contro un muro , non sarà possibile ottenere l'effetto desiderato e sarete raccogliendo cocci di stoviglie rotte mesi più tardi . Si può rompere piatti con un martello , se volete pezzi sagomati in modo casuale . Una pinza piastrella consente una maggiore precisione ed è adatto per stoviglie, porcellana , ceramica e la maggior parte dei tipi di vetro . E ' indispensabile indossare occhiali e guanti pesanti quando la rottura lastre, piastrelle o vetro . Cose che ti serviranno
Piatti
Hammer
sacchetto di plastica
occhiali panno
Tipe pinza
sicurezza
Guanti

Mostra Altre istruzioni

1

avvolgere le piastre in un asciugamano o metterli in un sacchetto di carta o di plastica prima di rompere con un martello . Questo riduce al minimo disordine e aiuta a prevenire incidenti causati da un passo su pezzi vaganti di stoviglie .
2

Tenere il martello con fermezza ma rilassare il braccio . Posizionare le piastre su una superficie di lavoro . Ribaltare il martello delicatamente verso il basso - troppa forza farà sì che le piastre per rompere più irregolare . Obiettivo di allineare la punta della lama del manico con la punta scalpello sul manico , mentre la rottura delle lastre.
3

Posizionare le tronchesi piastrelle a mosaico nel palmo della tua mano di taglio , con la arrotondato fine delle ganasce rivolti verso di voi. Alimentare la piastra nelle fauci della fresa con il pollice e l'indice dell'altra mano .
4

Tagliare la piastra . Premere il pollice e l'indice insieme contemporaneamente stringendo le maniglie insieme .
5

Creare forme di precisione . È possibile creare forme curve da scheggiature piccoli pezzi dalle stoviglie rotto fino a raggiungere la curva desiderata . Per fare linee diagonali , angolo di testa pinza e allineare le dita e il pollice con questa direzione .


Da:https://giardino.98905.com/hobbies/furniture-making/1006000031.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.