# Home & Garden >> Casa Giardino >> Hobbies >> Mobili Fare >> Content

Colorare per angoscianti Artigianato : ? Prima o Dopo

Mobili antichi e altri mestieri di legno sono sempre più rare e più costoso di giorno in giorno . Dopo tutto , una quantità finita è stato prodotto . Hobbisti sono state girando per antiquariato finto per decenni sia per risparmiare denaro e per creare esattamente il look che desiderano. Finiture autentiche cercano può essere realizzato con pochi elementi comuni, tra cui legno macchia . Considerazioni

angosciante progetti di legno può coinvolgere molti passi o essere facile come levigatura via parti di una finitura esistente per invecchiare artificialmente il traguardo. Generalmente quando si lavora con il legno nuovo o non finito , ottenendo il giusto sguardo si richiedono più passaggi , e la colorazione sarà uno di loro . La tempistica della domanda macchia spesso dipenderà da quali passi avete intenzione di prendere a disagio il legno .
Fisicamente desolante legno

Un metodo di legno angosciante comporta effettivamente dannoso la sua superficie di emulare il urti e ammaccature legno accumula nel tempo . Questo può includere utilizzando un martello di gomma per riprodurre ammaccature o una raspa per archiviare le sezioni di imitare decenni di usura . Carta vetrata può essere utilizzato per arrotondare gli spigoli vivi e bordi , e di alcuni hobbisti anche colpito i mobili con un sacchetto di tela pieno di dadi e bulloni per produrre scheggiature e ammaccature artificiali e casuali . Carta vetrata grossa può essere utilizzato per danneggiare in modo casuale aspetto originale del legno. Stain può essere utilizzato in questa fase per invecchiare artificialmente il legno fresco esposto per il danno ; semplicemente applicare e pulire ogni macchia sulle aree danneggiate . Le aree danneggiate possono essere coperti con nastro adesivo o vaselina , mentre il resto del pezzo è rifinito in difficoltà o in altri modi .
Pittura Metodi

legno grezzo , è possibile applicare uno strato o due di vernice , poi la sabbia o raschiare via per esporre il legno sottostante . Una tecnica popolare è quello di applicare strati di due colori diversi , consentendo il primo si asciughi completamente , e poi levigatura a diversi livelli per rivelare strisce di prima mano e striature del legno sottostante. Stain può quindi essere applicata al legno sottostante per farla apparire oscura con l'età . Se si preferisce , l'intero pezzo può essere colorato , poi una tonalità più scura utilizzata per invecchiare artificialmente i difetti del legno .
Fase Finale

Non importa cosa, l' macchia non è il passo finale in progetti di legno angoscianti . La macchia deve essere tinto o laccato per conservare il suo aspetto , o può continuare a disagio naturalmente nel tempo .


Da:https://giardino.98905.com/hobbies/furniture-making/1006000034.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.