Home & Garden >> Casa Giardino >> Hobbies >> Mobili Fare >> Content

La storia della tessitura Barelle

Anche se i primi brevetti per barelle tessitura , noto anche come filtri tessitura , non appaiono negli Stati Uniti fino al 1950 , la barella a collo d'oca nastro standard è stato usato per secoli per aggiungere un substrato solido per mobili imbottiti . Barelle tessitura maglie sono una varietà comune pure , ma esistono molte varianti , tra cui un progetto basato cricchetto , brevettato da Edward J. Shirak . Storia
La tensione aggiunto ai mobili tessitura con una barella tessitura aggiunge la resistenza al materiale .

La prima barella tessitura brevettata , progettata da Edward J. Shirak nel 1953 , ha utilizzato un sistema a cricchetto " tessitura protetto su un telaio del sedile che è regolabile per uso sia su un lato rettilineo di un telaio del sedile , o su una curva o telaio circolare. " Design di Shirak disponibile anche " divisa" la tensione sulla cinghia prima che fosse appiccicato , inchiodato o spillati a posto . Un brevetto per E.A. Terreno Jr. nel 1961 ha aggiunto un morsetto mano al design tradizionale blocco di legno con denti unghie -like. Blocco di legno disegno della tessitura barelle sono stati utilizzati per secoli . Secondo Antiques Digest , la tensione imbevuto nella tessitura da una barella tessitura può sostenere il peso di un massimo di tre persone , anche senza l' ausilio di un supporto di legno .
Funzione

standard barelle a collo d'oca tessitura funzionano afferrando il nastro con piccoli denti di metallo e poi tirando la cinghia tesa sul retro di una cornice. Alcuni barelle cinghie, quali la progettazione collo d'oca , hanno tacche tagliate nel legno , permettendo loro di creare un fulcro contro il telaio per tirare il nastro teso . Barelle tessitura scanalati hanno slot tagliati per consentire tessitura loop di scivolare attraverso . Inoltre, spesso usano tasselli di legno per tenere l'anello al suo posto .

Tipi

collo di cigno e fessurati barelle tessitura sono i tipi più comuni utilizzati nel rivestimento mobili . Barelle collo d'oca è più semplice rispetto ai loro omologhi intaglio , spesso progettati intorno ad un unico blocco di legno con metallo, punte del chiodo -come sporgevano da una cima piatta . Barelle maglie spesso mancano questi denti , ma tirare la cinghia tesa , consentendo di scivolare attraverso una fessura , con l'estremità dentellata come fulcro per rendere la fettuccia tesa .


Da:http://giardino.98905.com/hobbies/furniture-making/1006000062.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.