Home & Garden >> Casa Giardino >> Hobbies >> Mobili Fare >> Content

Come ridipingere Antiques

Un cimelio di famiglia o altro antico con vernice peeling può essere dato un nuovo inizio con una nuova mano di vernice . Seguire ogni passo di riverniciatura lentamente, mantenendo l'integrità strutturale e la forma dell'elemento intatta . Si noti che ben conservato , oggetti d'antiquariato non modificati possono recuperare cartellini dei prezzi alti , mentre altri sono bassi in valore monetario , ma ad alto valore sentimentale . Verificare con un antiquario prima di ridipingere la vostra antico perché può essere più prezioso come - è . Cose che ti serviranno
goccia panno
Maschera per il viso
60 - e carta vetrata 220-grana
Sander (opzionale )
panni Lint - free o vuoto
Pennelli
rulli di schiuma (opzionale )
Primer
vernice
Lacquer ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1

Prepara il tuo superficie pittorica . Applicare un telo sotto l'oggetto che si sta disegnando e aprire una finestra se siete al chiuso . Coprire il viso con una maschera per evitare di inalare polveri e fumi di vernici .
2

Sand tutta la superficie con carta vetrata a grana 60 , pulirla con un panno e sabbia di nuovo con 220 -grana carta , eliminando la maggior parte della vernice o pittura . Levigatura è essenziale perché dà la vernice una superficie di presa quando applicata. Saltare questo passaggio farà sì che la vernice a chip poco dopo aver terminato il progetto .
3

Pulire la superficie del antico giù con i vostri panni privo di lanugine o aspirare la superficie per rimuovere la polvere .
4

Applicare il primer. Applicare una mano di primer sulla superficie del antico con i pennelli o rulli di schiuma . Utilizzare lenti , lunghi tratti al fine di garantire una copertura liscia . Sand la superficie leggermente dopo che il fondo è completamente asciutto . Pulire la superficie con l'asciugamano privo di lanugine .
5

Applicare la vernice . Applicare vernice con un rullo o pennello , utilizzando un movimento su-e- giù , che copre tutta la superficie . Lasciate asciugare la prima mano . Poi la sabbia leggermente e pulire . Applicare una seconda mano di vernice e sabbia eventuali pennellate o colpi rulli .
6

Per una superficie lucida che può contenere fino a più usura di dipingere da solo , applicare due mani di vernice con un pennello , permettendo la prima per asciugare prima di applicare la seconda mano .


Da:http://giardino.98905.com/hobbies/furniture-making/1006000085.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.