Home & Garden >> Casa Giardino >> Hobbies >> Mobili Fare >> Content

Come fare una sedia che sembra un fungo

Progettazione e rendere il vostro mobili può aggiungere un elemento unico in una stanza . Un pezzo di arredo che può aggiungere fascino al vostro arredamento è una sedia senza schienale . La semplice costruzione di questa sedia può essere coperto a guardare come un fungo con punti metallici e tessuti . Sia che si sta tentando un tema paese delle fate o un tema personaggio dei videogiochi , questa sedia fungo aiuterà a completare il look . Cose che ti serviranno
cilindro cavo in legno (diametro 10 pollici , uno spessore di almeno 5/16 di pollice , altezza 18 pollici )
cerchio di legno (diametro 18 pollici , 5/16 di pollice a 1 pollice di spessore )
colla per legno
pesante fiocco pistola e graffette
nastro di misurazione
Forbici
macchina da cucire e crema di filo colorato
1 yard tessuto rosso ( medio- pesante preferibile )
1 1 tessuto /2 crema yard ( medio- pesante preferibile )
2 1/2 metri alta battuta trapunta loft
Mostra Altre istruzioni
1

incollare il cerchio di legno per il legno cilindro , con il cerchio centrato sulla base. Lasciare che la colla si asciughi . Consultare le istruzioni di colla per il tempo esatto di asciugatura .
2

Misurare la base della sedia ( circonferenza e altezza) e tagliare un pezzo di corrispondenza di battuta. Rivestire la base con colla per legno e premere l'imbottitura alla base. Lasciare che la colla si asciughi prima di toccare di nuovo .
3

Tagliare un cerchio del diametro di 18 pollici dalla battuta . Continuare a tagliare cerchi, diminuendo il diametro di 1 centimetro alla volta fino a raggiungere un diametro di 12 pollici . Si dovrebbe avere un totale di sette cerchi . Stack i cerchi battuta dal più grande al più piccolo e incollarli sul sedile della sedia .
4

Disporre il tessuto rosso su un tavolo . Misurare e tagliare un cerchio del diametro di 28 pollici. Stendere il tessuto panna e tagliare diversi cerchi di varie dimensioni per servire come i punti per il fungo . Cucire le macchie sul tessuto rosso .
5

Posare il tessuto rosso in cima alla battuta e sedia. Alternando i lati , tirare il tesa tessuto sopra il sedile fino a quando il bordo è a filo con la base . Staple il tessuto verso il fondo della sede . Tagliare tutto il tessuto in eccesso .
6

Misurare l'altezza e la circonferenza della base , ora che ha la battuta incollato su di esso . Aggiungere un pollice alla circonferenza e due pollici per l'altezza . Utilizzare le misure per tagliare un pezzo dal tessuto color crema .
7

Cucire i lati corti del tessuto color crema insieme con i lati a destra di fronte . Girare a destra fuori e farlo scorrere sulla base della sedia . Ripiegare il bordo superiore del tessuto crema sotto un bordo pulito . Cucite a mano il tessuto crema al tessuto rosso che copre il sedile , o fiocco alla base.
8

Ruotare la sedia a testa in giù . Piegare il tessuto panna in più oltre il bordo della base . Staple il tessuto all'interno della base per terminare la sedia di funghi .


Da:http://giardino.98905.com/hobbies/furniture-making/1006027365.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.