# Home & Garden >> Casa Giardino >> Hobbies >> Mobili Fare >> Content

Come usare il latte di vernice come uno smalto

Pittura latte è un tipo di vernice , utilizzato per rifinire mobili in legno , che risale al ellenistico Egitto e prende il nome dalla caseina , o proteine ​​del latte , utilizzato per mescolare . Vernice latte contiene anche elementi di calce , pigmenti terra e argilla. La sua base di acqua e ingredienti di origine naturale rendono latte dipingere una scelta responsabile nei confronti dell'ambiente e non tossico . Sebbene antichi Egizi usavano latte di vernice per coprire le pareti , i costruttori contemporanei usano per creare una finitura in difficoltà o smalto per mobili . Alcuni usano latte di vernice per dare il loro lavoro un appearance.Things antiche o d'epoca che ti serviranno
Pennelli
schiuma rulli di vernice
olio di Teak , cera o smalto acrilico

Mostra Altre istruzioni

1

scuotere il barattolo di vernice latte vigorosamente . Perché la vernice non ha ingredienti artificiali vincolanti suoi contenuti , è necessario agitare bene prima dell'uso. Quando gli ingredienti si separano durante il processo di verniciatura , chiudere il vaso e agitare nuovamente .
2

Applicare alcune pennellate di luce alla parte inferiore dei mobili per testare lo spessore della vernice. A causa della sua base di acqua , latte di vernice dovrebbe avere uno spessore compreso tra quello delle vernici lucide e acquerelli ; se non è abbastanza spessa , non aderisce bene alle pareti . Se la vernice appare troppo densa, aggiungere 1 cucchiaio. acqua ; mescolare e aggiungere gocce supplementari di acqua fino ad ottenere la consistenza desiderata .
3

Applicare un paio di pennellate più lunghe alla parte inferiore dei mobili per testare il colore della vernice. Il colore apparirà più scuro quando si aggiungono più mani di vernice. Se si desidera combinare più di un colore , prova pure
4

Paint la superficie dei vostri mobili lentamente e con attenzione . ; latte di vernice rivela singoli tratti . Completa il tuo primo rivestimento , rimanendo consapevoli di fessure nel legno . Controllare attentamente sul vostro pezzo per assicurarsi che si vede nessun punti scoperti ; se vedete qualsiasi , dipingere con un pennello piccolo .
5

Attendere che la prima mano di vernice si asciughi completamente . E 'una buona idea attendere circa 4 ore tra rivestimenti di vernice per assicurare che la vernice si asciuga tutto . Raddoppia il tempo di attesa se ​​il vostro spazio di lavoro è freddo o umido .
6

Applicare il successivo strato di vernice. Ripetere questa operazione tutte le volte che vuoi , al fine di ottenere la finitura desiderata . Due o tre rivestimenti genere, sono sufficienti ; se tre rivestimenti si rivela troppo leggero per voi , applicare un ulteriore strato fittamente .
7

Applicare una sostanza verniciatura , come l'olio di teak, cera o smalto acrilico per i mobili . Cappotto in modo uniforme per evitare macchie di cera o olio . Questo dà il latte dipingere una lucentezza luminoso e aiuta a proteggere la finitura e il legno .


Da:https://giardino.98905.com/hobbies/furniture-making/1006114524.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.