# Home & Garden >> Casa Giardino >> Hobbies >> Mobili Fare >> Content

Come Refinish un legno antico Dresser

Se si dispone di una vera e propria credenza antica di un certo valore , è meglio non rifinire esso . Riparare i cassetti sciolti o raccordi e poi basta tenere il comò pulito e asciutto . Lucidare e lucidare la cera una volta all'anno . Finitura antiquariato rimuove la patina che si è accumulato nel corso di decenni e diminuisce il loro valore . Tuttavia , se si dispone di una vecchia credenza che è in buona forma , finitura in grado di migliorare l'aspetto e consentire al comò per adattarsi con i propri decor.Things che vi serve
plastica o pavimento canvas
Attrezzi per rimuovere hardware
stucco per legno
fine e medio carta vetrata
sverniciatore
Spatola
Rags per pulire stripper
Tack panno rullo di vernice

pennello
Primer
Vernice
Stain
Rags per l'applicazione di macchia
vernice o gommalacca
cera
asciugamani per la lucidatura a cera

Mostra Altre istruzioni
verniciatura del cassettone antico in legno

1

Posizionare il comò su un foglio di plastica o tela per proteggere il pavimento . Rimuovere tutto l'hardware . Riparare eventuali danni evidenti danni al legno riempiendo le fessure con stucco per legno . Sabbia tutte le superfici con una carta vetrata grossa e poi una carta vetrata fine fino a quando ci si sente completamente liscia al tocco . Asciugare con cura tutta la polvere con un panno dell'aderenza.
2

Vernice su un sottile strato di primer , utilizzando un rullo su superfici piane e un pennello sui bordi . Quando il fondo è asciutto , carteggiare leggermente con la carta vetrata fine e rimuovere accuratamente la polvere . Ripetere con un altro strato di primer , lasciare asciugare e carteggiare leggermente di nuovo .
3

dipingere un sottile strato di vernice finale sul comò . Se necessario , carteggiare leggermente una volta che si asciuga e dipingere un altro strato sulla parte superiore.
4

Dopo l'ultima mano di vernice si asciuga , cera sulla superficie e lucidare la cera . Mettere tutto l'hardware indietro sul comò .
Ripristino di una finitura in legno naturale
5

Posizionare il comò su un foglio di plastica o tela per proteggere il pavimento . Rimuovere tutto l'hardware . Applicare uno sverniciatore , seguendo le indicazioni sulla bottiglia o lattina . Quando la superficie è morbida , usare una spatola per raschiare con attenzione la vernice o vernice sciolta . Dopo aver rimosso la maggior quantità di finitura come si può con la spogliarellista , pulire la superficie con un panno umido per rimuovere completamente. Lasciare che il comò si asciughi completamente .
6

Riparare i danni riempiendo di crepe o buchi con stucco per legno . Una volta che la pasta di legno è asciutto , sabbia tutte le superfici con una carta vetrata grossa seguita da una carta vetrata fine fino a quando non si sente completamente liscia al tocco. Asciugare con cura tutta la polvere con un panno dell'aderenza.
7

Applicare la macchia con un pennello o straccio , a seconda delle istruzioni sulla lattina o bottiglia di macchia . Pulire ogni eccesso e assicurarsi che la finitura appare liscia . Lasciare asciugare la superficie .
8

Applicare una mano di vernice o gommalacca con un rullo su superfici piane e un pennello sui bordi . Quando la vernice o gommalacca è asciutto , carteggiare leggermente con la carta vetrata fine . Rimuovere tutta la polvere . Applicare uno strato finale di vernice o gommalacca . Lasciare che la superficie si asciughi completamente , per almeno 24 ore.
9

Applicare cera per mobili e lucidare la cera . Questo protegge la finitura da graffi leggeri , liquidi e altre macchie .


Da:https://giardino.98905.com/hobbies/furniture-making/1006114549.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.