Home & Garden >> Casa Giardino >> Hobbies >> Mobili Fare >> Content

Come fare rotondi piani di tavoli

mobili per la casa di un edificio per se stessi è un compito soddisfacente . Si ottiene solo ciò che si desidera e avrà il piacere di usare ogni giorno . La tua casa in grado di dimostrare le vostre capacità e si può risparmiare un sacco di soldi . Hai la possibilità di costruire mobili di alta qualità e durata . Molti pezzi di mobili includono un tavolo rotondo, che è facile da fare come un point.Things partire che ti serviranno
compensato
Due cavalletti
Misura di nastro
Praticare
1/8-inch punta
Straight edge
Nail
Seghetto
levigatrice a nastro
Mostra Altre istruzioni
1

Adagiare il pezzo di compensato su due cavalletti in modo da può aggirare il compensato da tutti i lati .
2

linee Segna sul compensato da angoli opposti . I due marchi si incontreranno nel centro del pezzo di compensato . Questo punto diventa il centro del tavolo .
3

Praticare un foro 1/8-inch alla fine del regolo a una distanza di una metà del diametro della vostra tavola .
4

Mettere un chiodo alla fine del regolo e toccare verso il centro del compensato . Questo darà il regolo ad un punto perno per stendere il piano tondo.
5

Posizionare la matita nell'altro foro e segnare il compensato ruotando il regolo a 360 gradi . Questo illustrerà il piano del tavolo rotondo .
6

Tagliare il compensato con il seghetto leggermente più grande del contorno .
7

prendere con cautela il legno in eccesso con una cintura levigatrice . Utilizzare una cintura di mezzo carta vetrata a grana per evitare di decollo troppo legno e provocando il piano di finire fuori turno .


Da:http://giardino.98905.com/hobbies/furniture-making/1006114571.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.