# Home & Garden >> Casa Giardino >> Hobbies >> Mobili Fare >> Content

Come fare Victorian zucchero Shades

In epoca vittoriana , la maggior parte dei paralumi erano fatti di vetro bello mosaico, con delicate perline di vetro che pendono dalla base come la frangia . Una volta che le lampade a gas a fiamma sono stati sostituiti da energia elettrica , i paralumi evoluta in tessuto teso su una cornice di filo forte , e hanno mantenuto le loro intricati disegni floreali e frange di perline . Ogni paralume Victorian può essere unicamente progettato per adattarsi a qualsiasi interno casa, e può essere semplice o grandioso come si like.Things che vi serve
paralume Piazza
Nastro di misurazione
Pencil
stencil floreale
nastro adesivo
spugne Stencil
vernice Tessuto in 2-5 colori
colla a Hot News colla a caldo pistola perline
Seed
rilievo frangia

Mostra Altre istruzioni

1

Misurare la lunghezza e la larghezza superiore di un lato del paralume quadrato e dividere ciascuna misura per due. Utilizzare queste misure per trovare il centro esatto di questo lato del paralume .
2

Utilizzando le misurazioni appena effettuate , segnare leggermente il centro di ogni lato del paralume con una matita .

Sims 3

Utilizzare il marchio centrale di matita che hai fatto solo per centrare il vostro stencil floreale sul paralume . Tape giù ogni lato della mascherina in modo sicuro .
4

dipingere direttamente sopra lo stencil con spugne stencil con almeno due colori diversi ma non più di cinque. Lasciare la vernice asciugare per un paio d'ore prima delicatamente staccava lo stencil . Ripetere su tutti i lati del paralume .
5

Outline i fiori con una linea sottile di colla a caldo e rapidamente versare perline sopra la colla prima che si asciughi . Se lo si desidera , delineare le foglie con colla e perline pure.
6

Incollare la frangia di perline lungo il bordo inferiore del paralume . Utilizzare considerevolmente più colla che per delineare il motivo floreale .


Da:https://giardino.98905.com/hobbies/furniture-making/1006114589.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.