# Home & Garden >> Casa Giardino >> Hobbies >> Mobili Fare >> Content

Come fare rotondi Corone letto

corone letto sono un modo semplice per aggiungere un tocco drammatico per arredamento camera da letto . Invece di drappeggi un baldacchino sopra le colonne del letto , una corona letto agisce come una posizione centrale da cui il baldacchino si estende . Mentre molti hanno una superficie piana , curva corone letto rotondo verso l'esterno dalle pareti . A seconda dello stile del locale , corone letto possono essere fatte apparire minimalista o elaborato decorativi come nulla trovato in una delle camere da letto di Versailles . Per la parte reale baldacchino , lenzuola sono l'ideale perché vengono già hemmed.Things che vi serve
1 pollice compensato
matita
Occhiali di sicurezza
Jigsaw
Misura di nastro
Legno colla
Nails
Hammer
Tessuto
Forbici
gun Staple
Viti
esercizi con punta del cacciavite
staffe a L

Mostra Altre istruzioni

1

Una Disegnare un cerchio con la matita sul foglio di compensato . Il cerchio può essere grande o piccolo come si vuole , a seconda di quanto di un punto focale si vuole la corona sia . Per facilitare le operazioni di taglio , disegnare il più vicino al bordo del pannello di compensato possibile. All'interno del cerchio , disegnare un secondo cerchio che è di circa 2 pollici più piccolo del primo .
2

Indossare occhiali di sicurezza . Tagliare il cerchio esterno utilizzando un seghetto . Spostare la sega lentamente così sei in grado di stare il più vicino al contorno del cerchio il più possibile. Trova il punto centrale del cerchio e tagliarlo a metà ( ora avrete due semicerchi uguali dimensioni ) . Tagliare il cerchio interno su entrambe le metà . Conservare soltanto il cerchio esterno ; il cerchio interno può essere scartato .
3

misurare e tagliare cinque strisce di compensato. Usare il metro per misurare le strisce , che dovrebbe essere larga 2 pollici ( stesse come ritaglio circolare ) con la lunghezza determinata da quanto alto si desidera la corona letto di essere .
4

Impostare uno dei i semicerchi appartamento di fronte a voi con le estremità voi e la curva rivolta in direzione opposta . Applicare la colla di legno alle estremità delle strisce e riporli in posizione verticale sul semicerchio ( una a ciascuna estremità , uno nella parte superiore del cerchio e gli altri due metà strada tra ) . Lasciare che la colla si asciughi e poi aggiungere più colla per le cime delle strisce e posizionare l'altro semicerchio nella parte superiore . Dopo che la struttura è asciutto , usare il martello per inchiodare i componenti insieme per una maggiore stabilità .
5

Coprire la parte esterna del telaio con tessuto . Posizionare il telaio sui suoi "piedi" ed attaccare il tessuto sopra la parte superiore . Per nascondere la cornice , utilizzare un tessuto spesso o opaco . Tagliare a misura con le forbici e si piega intorno al telaio . Girare il telaio a testa in giù ( appoggiata sulla parte ricurva) e utilizzare una pistola della graffetta per fissarlo al lato interno di ciascun semicerchio.
6

Staple le estremità del tessuto viene utilizzato come il baldacchino la corona letto . Questo tessuto non deve essere lo stesso di quello utilizzato per coprire la corona , ma deve essere sufficientemente lungo in modo che si estende fino al suolo . Staple il tessuto tettoia al lato rivolta verso l'interno della parte inferiore del telaio .
7

Screw un L - staffa per il supporto dell'estremità (piedi ) su ciascun lato del telaio , con il trapano e il bit cacciavite. L' altro braccio della staffa è utilizzato per collegare la corona letto al soffitto . La corona letto può anche essere collegato direttamente alla parete perforazione attraverso i supporti finali , ma a causa della forma della corona letto, questo potrebbe rivelarsi più impegnativo .


Da:http://giardino.98905.com/hobbies/furniture-making/1006114599.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.