Home & Garden >> Casa Giardino >> Hobbies >> Mobili Fare >> Content

Come finitura in legno con Olio di noce

Olio di noci esalta la bellezza dei mobili in legno e pavimento, mentre l'aggiunta di un rivestimento protettivo . A differenza di molte finiture , olio di noce è tutto naturale , il che significa che non possiede alcun sostanze chimiche tossiche , anche se c'è ancora il pericolo di allergie dado se il cibo viene a contatto con una finitura noce. Olio di noci finisce " in" il legno , piuttosto che "a " il legno , come vernice , il che significa che l'olio di noce non forma uno strato sul legno . Questo impedisce la finitura da essere scheggiato off e permette dritto riapplicazione senza rimozione del precedente trattamento . Istruzioni
1

acquistare un 100 per cento del prodotto olio di noce , se l'applicazione di una zona di preparazione degli alimenti. Alcune soluzioni impuri possono introdurre sostanze chimiche potenzialmente tossiche , ma l'olio di noce puro non è tossico .
2

applicare importi liberale di olio di noce sopra la zona da rifinire . Usare uno straccio per piccole aree o di un rullo per grandi aree .
3

Lasciare che l'olio di noce di assorbire nel legno per circa 30 minuti.
4

pulire l'olio di noce rimasto, utilizzando uno straccio pulito lungo la direzione delle fibre .
5

Ripetere la procedura per una seconda mano , se lo si desidera . Olio di noce è non- indurimento , quindi una o due mani sarà sufficiente .


Da:http://giardino.98905.com/hobbies/furniture-making/1006114605.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.