# Home & Garden >> Casa Giardino >> Hobbies >> Mobili Fare >> Content

Come fare un tavolo da scacchi

tavoli scacchi sono caratteristiche popolari nelle case e nei giardini di appassionati di scacchi . Essi possono anche dare un ricco design estetico di una stanza. Mentre alcuni tavoli scacchi dispongono legno intarsiato o gemme , dipingendo una scacchiera su un tavolo è un modo semplice per fare una tavola di scacchi . Colori scacchiera tradizionali sono in bianco e nero o crema e marrone . Regolare le dimensioni scacchiera per misura il vostro tavolo ed i vostri pezzi degli scacchi , ma mantenere le proporzioni dei same.Things che ti serviranno
Grossolani carta vetrata
carta vetrata fine
Cloth
Pencil
Ruler
livello
nastro pittore
pennelli
lattice vernice
Mostra Altre istruzioni
Preparazione
1

Raschiare leggermente l'intera tabella con un blocco di levigatura grossa grana . Poi la sabbia l'intera superficie con carta vetrata a grana fine .
2

spazzare via la polvere con un panno pulito e asciutto .
3

leggermente disegnare un 18 per 18 pollice quadrato sul tavolo dove vorreste la scacchiera di essere. Utilizzare una matita e un righello con un livello per assicurare che le linee sono perfettamente uniforme .
4

leggermente disegnare un bordo di 1 cm circa l'interno del quadrato da 18 pollici con una matita .

5

posiziona il righello livello in modo che la tacca di zero si trova su una delle linee e il principe è a livello . Mark ogni due centimetri .
6

tracciare una linea di livello leggermente giù ogni segno .
7

Ruotare la scheda in modo che le linee interne sono passaggi verticali e ripetere cinque e sei .
dipinto
8

Utilizzare nastro pittore per segnare la parte superiore scacchiera . Questo vi permetterà di dipingere tutto, ma la scacchiera .
9

dipingere due strati sottili di vernice di lattice su tutta la superficie , fatta eccezione per la parte superiore scacchiera , con un pennello . Lasciare asciugare completamente tra le mani .
10

Staccare il nastro .
11

Lavorare una riga alla volta , segnare ogni quadrato con del nastro pittore . Utilizzare le linee a matita come guide per posizionare il nastro .
12

dipingere ogni altro quadrato dello stesso colore per garantire che la sinistra in alto e in basso a destra sono dipinti con il colore più chiaro . Lasciare che la vernice si asciughi completamente prima di tirare fuori e lavorare sulla riga successiva .
13

nastro largo e dipingere il confine con il colore più scuro . Lasciate che la vernice si asciughi completamente prima di tirare il nastro del pittore off .


Da:https://giardino.98905.com/hobbies/furniture-making/1006114619.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.