# Home & Garden >> Casa Giardino >> Hobbies >> Mobili Fare >> Content

Come fare una tabella con i vecchi Doors

Trasformare una vecchia porta interna in una tabella di charme richiede alcune abilità di falegnameria di base e un assortimento di strumenti di carpenteria . Lo stile e le tecniche di finitura finale si utilizza dovrebbero riflettere i vostri gusti personali e completare il vostro arredamento esistente . Quando si tratta di attaccare le gambe , si dispone di diversi stili e le opzioni disponibili , ma alla fine il tipo selezionato deve corrispondere non solo il design della vostra tabella . Dovrebbe rimanere all'interno del vostro livello di abilità . Delineare alcuni disegni tavolo prima dell'inizio in modo da avere una chiara idea di che tipo di scommettitori tavola adatta alle vostre esigenze . Cose che ti serviranno
cacciavite o Pry bar
Trapano e punte
Tape measure
Matita
Sega circolare
Carta vetrata : ruvido , fine e molto fine panno
Tack
Putty : carteggiabile , verniciabile , stainable
hardware Leg o blocchi di legno
Viti
nastro di mascheratura
primer e vernice
Mordente
poliuretano
legno extra

Mostra Altre istruzioni
Preparare la vecchia porta
1

Una Rimuovere eventuali decorazioni indesiderate con un cacciavite a testa piatta , scalpello o fare leva -bar . Operare con attenzione per evitare di mettere sgorbie nella superficie del legno della porta . Utilizzare un cacciavite o un trapano per eliminare maniglie e cerniere.
2

Determinare le dimensioni per la vostra tavola misurando l'area in cui la tabella andrà e lo scopo servirà . Utilizzare una sega circolare per tagliare la porta a riflettere le vostre misure .
3

Sand la superficie della porta con ruvida carta vetrata a grana ( 100-140 grit ) per rimuovere le imperfezioni della superficie . Se la porta ha vernice su di esso , si può carteggiare la vernice o utilizzare un dispositivo di rimozione chimica. Asciugare segatura con un panno dell'aderenza .
4

Riempire eventuali buchi con stucco per legno per una finitura liscia e follow-up con un altro levigatura con carta vetrata a grana fine ( 150-180 grit) . Questo processo può essere saltato se si desidera un aspetto rustico . Togliere la polvere e utilizzare una carta vetrata molto fine -grana ( 220-280 grit) per levigare l'intero pezzo .
Preparazione e Applicazione delle gambe
5

Preparare gambe del tavolo con carta vetrata se non sono in buone condizioni . Essi devono avere la stessa consistenza finale come il piano del tavolo .
6

Girare la porta sopra , esponendo la sua parte inferiore . Misurare la posizione dei vostri gambe del tavolo e segnare la tabella . Segnare la profondità desiderata della punta avvolgendo nastro adesivo intorno alla punta per evitare perforazione attraverso la superficie del tavolo .
7

fissare le gambe . A seconda dell'hardware selezionato , potrebbe essere necessario praticare fori per viti. Il modo più semplice per collegare le gambe è di avvitare blocchi di legno in cima alle gambe e poi avvitare i blocchi nella parte inferiore della tabella.
8

Ritorna il tavolo alla sua posizione in piedi per verificare la robustezza . Regolare , se necessario . Decorare e rifinire secondo i vostri schizzi .


Da:https://giardino.98905.com/hobbies/furniture-making/1006114636.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.