# Home & Garden >> Casa Giardino >> Hobbies >> Mobili Fare >> Content

Come fare una Borsa Sedia

Sedia borse , noto anche come sedie sacchetto di fagioli , offrono comfort e sostegno per chi si siede sul pavimento . Se si guarda la TV o lavorare su un tavolino da caffè , vi sentirete più a suo agio con un sacchetto sedia scivolavano sotto di voi . Un adolescente inoltre godere di fare la propria sedia sacchetto di fagioli per decorare la sua camera da letto e dare amici un posto per sedersi . Peccare per eccesso di cautela quando i bambini piccoli sono in giro e non farli giocare con le sedie in caso di piccole parti o pellets cadono out.Things che vi serve
Sedia modello di borsa
carta per lucidi
Matita
Righello
forbici
spilli
tessuto forbici
macchine da cucire
Zipper
polistirolo pellet

Mostra Altre istruzioni
1

stampare un modello di sacchetto di fagioli , come quello descritto nella sezione Risorse di questo articolo . Controllare la scala sul modello e disegnare un modello in scala su un grande foglio di carta da lucido . Utilizzare il modello più piccolo per una dimensione minore sedia sacchetto di fagioli e il modello più grande per una dimensione adulta sedia del sacchetto di fagiolo .
2

Piegare un grande foglio di carta a metà e disegnare un arco intorno ad esso per creare l' top pezzo della sedia . Ripetere questo per il fondo . L'arco per la parte superiore dovrebbe misurare 5 1/2 pollici per la sedia per adulti e 4 1/2 pollici per la sedia del bambino. Il pezzo dell'arco inferiore dovrebbe misurare 12 pollici per la sedia per adulti e 10 pollici per la sedia del bambino , secondo la Library Reference Singer . Tagliare i due archi e aprire il documento . Premere i cerchi piatta .
3

Pin i modelli sul vostro tessuto con spine dritte e tagliare i pezzi con le forbici in tessuto per i bordi ben curati .
4

Misura in 1 /2 pollice da tutti i lati e cucire pezzi insieme con i lati sbagliati del tessuto rivolto verso l'esterno . Il cerchio superiore scompare sulla curva più piccola alla fine del pattern pezzo sacchetto di fagioli e il cerchio più grande va sul curvatura maggiore . Tirare i lati del sacchetto di fagiolo in uno verso l' altro e cucire . Cucire una cerniera lungo un lato del sacchetto di fagiolo . Assicurarsi che si sta ancora lavorando sul lato sbagliato del tessuto in modo che la cerniera andrà all'interno del sacchetto di fagiolo quando la si accende sul lato destro fuori. Cucire la parte inferiore e superiore pezzi a posto .
5

Decomprimere la cerniera e girare la sedia del sacchetto di fagiolo destra fuori. Riempire la sedia con palline di polistirolo e zip chiuso . Posizionare la sedia sacchetto di fagioli sul pavimento con la cerniera verso il basso.


Da:http://giardino.98905.com/hobbies/furniture-making/1006114668.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.