Home & Garden >> Casa Giardino >> Hobbies >> Mobili Fare >> Content

Come fare un ombrello giapponese

L'ombrello tradizionale giapponese , chiamato wagasa dai giapponesi , è una bella e funzionale ombrello. Si può richiedere mesi per fare correttamente un wagasa , ma il prodotto finale è stupefacente . Un wagasa artigianale fa un dono meraviglioso o oggetto personale . Questi non sono facili da fare , ma che valgono il tempo e lo sforzo speso in crafting.Things che vi serve
bambù bastoni
tubo di bambù
Runner
Washi carta
Oli vegetali
lacca anacardi
Strings
Dye
Mostra Altre istruzioni
1

Tagliare bambù a bastoncini sottili . Ci dovrebbe essere di 48 bastoni per la wagasa . Questi formeranno l'ombrello , in modo da assicurarsi che siano ancora e lo stesso spessore .
2

Tingere i bastoni di bambù . Essi possono essere tinti qualsiasi colore preferito .
3

Fissare il corridore al tubo di bambù facendo scivolare sul tubo e con un piccolo bastone di bambù come stopper , quindi unire le punte al corridore . Le punte possono essere uniti per il corridore facendo scorrere le punte nelle fessure del corridore . Dopo le punte , le costole e barelle sono fissate al tubo di bambù . Tagliare piccole fessure nel tubo di bambù e posizionare le costole e barelle nel tubo di bambù , permettendo loro di bagliore per formare il telaio dell'ombrello . Colla può essere utilizzato per mantenere le costole e barelle nelle piccole fessure . Il corridore detterà dove dovrebbero essere fissati , ma di solito i bastoncini si inserisce nelle scanalature del corridore .
4

Incollare la carta washi al telaio di legno . Colla impermeabile è l'opzione migliore per evitare incidenti quando si utilizza questo ombrello sotto la pioggia .
5

Applicare oli vegetali per la carta washi e impostare l'ombrello al sole. La carta deve essere completamente asciutto prima di rimuoverla dal sole. Portare l'ombrello all'interno durante la notte e nei giorni in cui il tempo è fallo per evitare di rovinarla .
6

Applicare la lacca anacardi al wagasa . Lasciare che la vernice si asciughi .
7

Allungare le stringhe all'interno delle nervature del wagasa . Ciò fornisce la stabilità finale e la mobilità che l'ombrello ha bisogno .
8

Decorare l'ombrello . Può essere verniciato in qualsiasi stile o disegno preferito , oppure può essere lasciato con i colori originali della carta washi e bambù tinti .


Da:http://giardino.98905.com/hobbies/furniture-making/1006114672.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.