# Home & Garden >> Casa Giardino >> Hobbies >> Mobili Fare >> Content

Istruzioni per Come costruire un Libreria Homemade alto

Una libreria alta non occupa spazio molto, ma può contenere un sacco di libri. Se si effettua uno voi stessi , è possibile scegliere la larghezza e l'altezza per ottenere il massimo utilizzo da una zona ristretta tra le finestre , accanto a un caminetto o alla fine di un divano .
Tavole di pino One pollici sono poco costoso e abbastanza forte per sostenere il peso dei libri senza presentare abbassamenti, su uno scaffale lungo fino a circa 3 metri . È anche possibile selezionare altri legni come il pioppo , ciliegio o rovere per la loro forza e appearance.Things decorativi che ti serviranno
2 tavole , 1 da 12 pollici , 6 metri di lunghezza
2 tavole , 1 da 12 pollici , 8 metri di lunghezza
2 tavole , 1 da 12 pollici, 6 metri di lunghezza
1/2-inch quarto turno , a 10 metri di lunghezza
1/8 di fibra di pollice di spessore , 6 metri per 33 1/2 - inch
32 viti a testa piatta , 1/4-inch da 3 pollici
30 chiodi in acciaio , 1 pollice
24 chiodi comuni , zona 1 pollice 32 spine di legno
di misura nastro
Piazza
Saw
Drill
colla
Cacciavite
Hammer Carpenter
Carta vetrata
vernice o macchia
spine di legno
Mostra Altre istruzioni
1

Cut sei assi 1 - by- 12 lungo 32 pollici e sabbia le estremità . Queste schede , insieme con due schede 6 - foot , saranno gli scaffali ei lati di una libreria che è di 6 metri di altezza e 33 1/2 pollici . Anche tagliare 10 lunghezze di 1/2-inch quarto turno , ogni 11 centimetri di lunghezza , per supporti scaffali e due schede 1 - by- 3 , ogni 32 centimetri di lunghezza , che andrà sotto il ripiano inferiore .
2

Misurare i libri si stia pianificando di mettere in libreria e decidere come vuoi i ripiani distanziati . Il ripiano inferiore sarà supportato da terra dalle tavole 1 -by -3 e il ripiano superiore sarà ancora con la parte superiore delle fiancate , ma gli altri quattro ripiani può essere distanziato tuttavia si desidera . Una spaziatura tipico potrebbe essere di 16 pollici per il piano di fondo , 14 pollici per i prossimi tre ripiani e 10 1/2 pollici per la mensola superiore , come misurata dal fondo di un ripiano al fondo del ripiano sopra .

3

Tracciare una linea orizzontale su entrambi i pannelli laterali in cui si desidera che il centro degli scaffali per andare . Praticare due fori per 1/4-inch viti a testa piatta su questa linea per ogni ripiano . Spazio fori 2 pollici in da ogni bordo delle tavole . Affondare i fori in modo che le teste delle viti possono essere nascoste da tappi di legno . Anche praticare quattro fori simili in ogni bordo laterale per le viti che conterranno i supporti 1 - by- 3 per il piano di fondo . Le tavole 1 - by- 3 saranno collocati sotto il ripiano inferiore , sul bordo , a sostenerla e colmare il divario tra il ripiano inferiore e il pavimento . Per contrassegnare la posizione dei fori , tracciare una breve linea verticale che è distanziato di 2 centimetri dal bordo anteriore del bordo laterale. Disegnare un altro breve linea verticale distanziati 2 pollici dalla parte posteriore della scheda laterale . Queste linee indicano dove i bordi delle tavole 1-by - 3 incontreranno pannelli laterali. Collocare un segno su ogni linea 3 /4 di pollice dal fondo del bordo laterale e un altro segno su ogni riga 2 pollici dal bordo inferiore . Utilizzare questi quattro marchi per praticare i fori .
4

Colla e inchiodare il giro quarti in modo che ci supportano il fondo degli scaffali , quando gli scaffali saranno avvitati sul posto . Utilizzare tre chiodi in acciaio da 1 pollice su ogni round trimestre . Omettere il giro trimestre per il ripiano inferiore . Allineare il giro quarti con la parte posteriore dei pannelli laterali , poiché il giro quarti sarà leggermente inferiore alla larghezza dei lati . Puoi sabbia le estremità anteriori delle gare quarti in modo che siano arrotondate se si vuole , per evitare che i libri dalla cattura su di loro .
5

prop una scheda lato sul bordo in modo che la parte anteriore della libreria sarebbe contro il pavimento e allineare uno dei ripiani intermedi contro di essa , facendo attenzione che è appoggiata contro il round trimestre . Praticare dei fori pilota utilizzando i fori della scheda di lato e verso il bordo del ripiano per evitare che la scissione quando si inseriscono le viti. Incollare ed avvitare il ripiano alla scheda lato . Ripetere l'operazione per gli altri cinque ripiani , utilizzando una piazza per verificare che sono tutti allineati quadrato di lato . Anche colla e avvitare le due schede 1 - by- 3 , allineati a sostenere il piano di fondo , con due viti in ogni estremità .
6

Appoggiare l' altra scheda parte contro l'altra estremità dei ripiani . Praticare dei fori pilota come prima . Vite e incollarla sul posto . Doppio controllare che la libreria è quadrato imponendo una squadra da carpentiere lungo i fianchi e ripiani . Questa è la tua ultima occasione per dare una gomitata per renderlo perfettamente quadrata , prima di aggiungere la parte posteriore .
7

Misurare la larghezza della libreria dal bordo esterno al bordo esterno e sottrarre 1 /16 di pollice . Misurare l'altezza della libreria dal fondo del ripiano inferiore alla parte superiore del ripiano superiore e sottrarre 1 /16 di pollice . Tagliare un pezzo di 1/8-inch fibra di quelle dimensioni . Viti Colla e inchiodare la fibra alla parte posteriore della libreria con chiodi comuni 1 pollice.
8

Coprire con spinotti di legno e finire la libreria come vuoi , con vernice o macchia , quando la colla è asciutto .


Da:http://giardino.98905.com/hobbies/furniture-making/1006114705.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.